Manuel Bortuzzo, chissà come ha reagito quando l’ha scoperto | Lulù l’ha ammesso a tutti

0
368

L’ex nuotatore avrà sicuramente letto quanto riferito sul suo conto da Lulù Selassié nelle ultime ore. Come avrà reagito? Che cosa ha rivelato la principessa etiope?

Manuel Bortuzzo è un ex nuotatore, sfortunato protagonista di una sparatoria nel 2019. Il ragazzo è rimasto paralizzato alle gambe dopo il terribile episodio. Nella scorsa edizione ha partecipato al Grande Fratello Vip, il programma Mediaset condotto da Alfonso Signorini.

Bortuzzo Lulù - 10062022 - political24
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié – political24

Ma cosa ha detto la principessa etiope Lulù Selassié – altra concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip – sul suo conto? Che intervista ha rilasciato?

Manuel Bortuzzo e le parole di Lulù

Nella casa più spiata d’Italia Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié hanno dato vita a una storia d’amore che ha fatto sognare tantissimi loro fan! Ma una volta fuori dal programma le cose non sono andate come avrebbero voluto e Manuel ha lasciato Lulù. Manuel è stato anche protagonista del libro ‘Rinascere’, un racconto autobiografico su quanto sia stato drammatico il momento della sparatoria. Da quel momento in poi, però, Manuel è appunto rinato.

Nella giornata di ieri 9 giugno Lulù Selassié ha compiuto 24 anni. Un compleanno vissuto non proprio sotto i riflettori. La principessa, infatti, ha festeggiato a casa insieme alle sue sorelle Clarissa e Jessica e ad alcuni suoi amici ed ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Fra essi erano presenti al party Giacomo Urtis, Manila Nazzaro, Federica Calemme e Rosalinda Cannavò. Ma che cosa ha rivelato sul conto di Manuel Bortuzzo? Qual è la notizia che sta facendo parlare?

La rivelazione

Nel corso di un’intervista rilasciata al talk show ‘CasaChi’, trasmissione in onda sui social e ideata dal settimanale ‘Chi’, Lulù Selassie è tornata a parlare dei suoi sentimenti in seguito alla rottura con Manuel Bortuzzo. Le sue sono state parole sincere e un po’ malinconiche. Ecco quanto affermato dalla principessa etiope: “Come sta il mio cuore? Insomma, come sempre… Un po’ triste però vado avanti grazie alla mia famiglia, il lavoro, agli amici… Tutte queste cose che mi distraggono un po’, ma è ovvio che un amore e un sentimento così non si può cancellare. A me comunque questa persona manca e io ho ancora dei sentimenti fortissimi e diciamo che non sono felicissima”. Come avrà reagito Manuel Bortuzzo?

Lulù si è anche tolta qualche sassolino dalle scarpe in riferimento ai presunti flirt che giornalmente vengono scritti su di lei e sulle sue sorelle: “Ci facciamo tante risate perché le fonti che parlano sono persone che non sanno nulla della nostra vita, persone anche invidiose. Forse hanno una vita un po’ vuota poverini, fatevi un cane, un gatto, almeno vi occupate il tempo“.

Lulù Selassié Manuel Bortuzzo - 10062022 - political24
Lulù Selassié e la rivelazione su Manuel Bortuzzo – political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here