Stefano De Martino, in arrivo la nuova ‘creatura’: il nome l’ha scelto Santiago

Stefano De Martino e la sua favola che non finisce di stupire. L’ex ballerino di Torre Annunziata si può considerare ormai il giovane volto di punta di Rai Due. Dopo i recenti successi eccoli altri in rampa di lancio. La nuova creatura vedrà la luce tra pochi giorni. E per un altro progetto il nome l’ha scelto proprio lui: Santiago De Martino.

C’era una volta un giovane ballerino, bellissimo e bravissimo. Era fidanzato con una stella della televisione, amata ed ossequiata da tutti e lui rimaneva dolorosamente nell’ombra. Il giovane ha continuato a lavorare, a studiare perché aveva voglia di mostrare a tutti il suo reale valore. Fino al momento in cui un dirigente della Rai, gli ha detto che la sua vita sarebbe cambiata. E così è stato.

Stefano-De-Martino-titolo-Political24.it (1)
Stefano-De-Martino-Political24.it (Fonte: Google)

Sembra davvero una favola quella di Stefano De Martino. Ma le favole esistono negli occhi e nella fantasia dei bambini, la realtà è ben diversa. E’ fatta di sacrifici, bocconi amari da ingoiare, ma poi alla fine, il talento, quello vero, viene sempre fuori. E così è stato per l’ex ballerino di Amici. Ora per lui sembra non esserci più un solo istante libero, un’intera rete della Rai lo insegue…

Qual è il prossimo appuntamento che lo vedrà protagonista?

Stefano De Martino e la musica d’estate

C’era una volta il mitico Festivalbar, geniale creazione di Vittorio Salvetti, noto autore televisivo. Nato alla metà degli anni ’60, quando i ragazzi non avevano Spotify e gli smartphone per godersi liberamente la musica, ma soltanto i jukebox che si trovavano nei bar di spiagge, località turistiche e non. Si sceglieva il brano da ascoltare, ma prima occorreva inserire il fatidico “gettone”. Da quell’azione è poi nata la definizione: la canzone più gettonata. E la più gettonata vinceva il Festivalbar.

Ora Stefano De Martino ed Andrea Delogu, come ci ricorda bubinoblog.altervista.org, saranno i conduttori di Tim Summer Hits, che potremmo definire il nipote del Festivalbar. Saranno in tutto sei appuntamenti che si svolgeranno in tre città: Roma, Portopiccolo, a Trieste e poi nella località simbolo dell’estate, ovvero Rimini. Inizio il 30 giugno per terminare l’11 agosto. Queste sei tappe sanciranno quale sia stata la canzone più gettonata dell’estate 2022. Ma per Stefano De Martino il Tim Summer Hits è solo l’inizio…

Il nome l’ha scelto Santiago

L’appuntamento musicale dell’estate sarà soltanto il primo dei diversi passi che Stefano De Martino percorrerà nella sua lunga stagione su Rai Due. Ormai l’ex ballerino di Torre Annunziata è stato scelto dalla rete nazionale come il volto più affidabile, cui riservare nuove edizioni di progetti già andati in onda nonché nuove idee per aumentare ulteriormente gli ascolti della rete.

Infatti oltre alle nuove edizioni di Stasera tutto è possibile e Bar Stella, ecco comparire all’orizzonte di Rai Due un progetto totalmente nuovo. Uno show a cui il talento partenopeo sta lavorando da tempo. Il titolo? E’ ancora avvolto nel mistero. L’unica cosa di cui si è a conoscenza è che lo ha scelto direttamente lui: Santiago De Martino. Vuoi vedere che l’epopea dei De Martino si arricchirà presto di un altro grande talento?

stefano-e-santiago-de-martino-titolo-Political24.it

Impostazioni privacy