Marco Liorni, prende il posto del famoso conduttore: purtroppo non ce l’ha fatta

Marco Liorni è ritornato. E’ di nuovo alla conduzione di un programma che, anno dopo anno, sta diventando sempre più suo. Basta citarne il titolo che il suo volto spunta dinanzi ai nostri occhi. Professionalità, cortesia ed un fascino che, quando c’è, certo non guasta, lo hanno eletto come uno dei conduttori più amati della tv. 

La televisione, con i suoi programmi più diversi, è sempre stata la sua passione. Per quella passione ha studiato e fatta la necessaria gavetta. Il suo lavoro di preparazione, nel corso degli anni, ha dato in suoi frutti ed oggi è uno dei conduttori più seguiti ed apprezzati della Rai. In questi giorni è ritornato a condurre la trasmissione che ormai da quattro stagioni è la sua trasmissione.

Marco-Liorni-ruba-Political24.it-1
Marco-Liorni-Political24.it-(Fonte: Google)

Normale quindi che all’inizio dell’estate riprendesse il comando del game show che ci accompagnerà, per tutto il periodo estivo, nel preserale della rete ammiraglia Rai. Marco Liorni ritorna alla guida di un programma che, negli ultimi anni, ha aumentato considerevolmente il suo pubblico e questo è dovuto, in gran parte, alla sua conduzione. Ed allora via all’edizione estate 2022.

Marco Liorni e la sua Reazione a catena

Da ben sedici stagioni Reazione a catena –  L’intesa vincente, accompagna il pubblico italiano regalando tanti momenti interessanti ed istruttivi poiché legati a doppio filo alla conoscenza della lingua italiana. Divertimento e curiosità legate alla nostra splendida lingua hanno fatto sì che, nel corso di tanti anni, un pubblico sempre maggiore si fidelizzasse al programma ed al suo conduttore. E proprio per il pubblico di Reazione a catena –  L’intesa vincente, vi è una splendida novità.

L’edizione estate 2022 presenta infatti una grande novità legata alla durata del programma. Come ci fa sapere tvblog.it, il game show, iniziato il 6 giugno scorso, terminerà il prossimo 30 ottobre, anziché a fine settembre quando, solitamente, passava il testimone all’altro grande programma preserale di Rai Uno, L’Eredità. Sarà quindi l’edizione più lunga della sua storia, per la grande soddisfazione del conduttore e la gioia del pubblico a casa.

Ovviamente il conduttore romano non ruberà spazio ad alcun collega. La scelta della Rai è semplicemente, e giustamente, un riconoscimento concreto per il suo lavoro. Questa conduzione chiuderà poi una stagione molto intensa per Marco Liorni iniziata con…

Italia Sì!

Praticamente il conduttore romano non si è mai fermato se si tiene conto che sabato 4 giugno ha condotto l’ultima puntata della quarta stagione di Italia Si!, programma di cui è anche autore, mentre, come detto, dal 6 giugno è in onda con Reazione a catena –  L’intesa vincente.

Durante la prima puntata della nuova edizione, Marco Liorni ha voluto ricordare una concorrente del programma, Lucia Meneghini, tragicamente scomparsa in un incidente stradale mentre si trovava in vacanza in Giordania. La giovane di Foligno aveva partecipato al gioco, insieme a due sue amiche, nell’estate del 2020, come ci ricorda fanpage.it.

Un momento doveroso e doloroso, quello del ricordo di Lucia, al quale Marco Liorni non si è certo voluto sottrarre.

Marco-Liorni-durata-Political24.it
(Fonte: TvBlog)
Impostazioni privacy