Barù, momenti di panico per lui: il fumo è dappertutto

Momenti di panico per Barù? Nello scatto pubblicato su instagram l’ex gieffino è avvolto dal fumo e chissà cosa sta accadendo. Ma forse, dando un’occhiata a quello che è il suo particolare profilo social, si potrebbe supporre che si tratti di un effetto speciale o qualcosa del genere. Non resta che approfondire la faccenda.

Il fumo avvolge il suo viso e sembra davvero che ci sia da aver paura. Ma sarà davvero così? Con Barù c’è da aspettarsi sempre qualche scatto suggestivo e magari sarà un effetto speciale tutto pensato per i suoi fan e i suoi follower. L’ex gieffino, nonché food blogger, appassionato di cibo ed esperto di ottimi vini, ha un profilo instagram del tutto particolare.

Barù fumo Political24
Barù (Fonte: Google)

Tra immagini provocatorie, poco convenzionali, il suo canale social è tutto un programma. E rivela un notevole senso artistico e stilistico. Il fumo, però, c’è davvero e allora c’è da chiedersi cosa sia accaduto e perché il nipote di Costantino della Gherardesca abbia condiviso uno scatto così singolare. Un effetto scenico? A ben pensarci, una ragione potrebbe esserci. Ma sono solo supposizioni.

Barù, momenti di panico per lui: va a fuoco qualcosa?

L’ex gieffino è diventato famoso al grande pubblico proprio in virtù della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, dove c’è stato un avvicinamento con quella che sarebbe poi risultata la vincitrice, la Princess Jessica Selassié. Recentemente, però, lei ha cndiviso una Storia instagram augurandogli di vivere “l’amore che ha trovato alla luce del sole“. Con lei il rapporto, invece, sembra non sia andato oltre l’amicizia.

La fama di Barù è però in qualche modo legata anche al suo lignaggio, visto che è nipote di Costantino della Gherardesca e con lui si è pure fatto fotografare in uno scatto, giorni fa, durante una sosta in autostrada. E, a proposito di instagram, fa una certa impressione uno degli ultimi post in cui il suo viso – una bandana rossa in testa – è completamente avvolto dal fumo e pure lo sguardo è alquanto perplesso. Cosa sarà accaduto?

Tanto fumo: e l’arrosto?

Forse una possibile spiegazione viene dalla sua attività del momento. Sì, perché Barù si è lanciato, per quanti non lo sapessero, in una impresa unica a originale, l’apertura di un Temporary Restaurant a Milano, sui Navigli per la precisione. E il menù propone, soprattutto, tanta carne alla griglia.

Allora se c’è tanto fumo potrebbe anche esserci l’arrosto. E l’ex gieffino sembra un vero esperto della questione. Certo, oltre alla carne c’è anche altro, ma sembra proprio quella la specialità. Tanto che, appunto, il posto – che dovrebbe avere, per così dire, una scadenza – si chiama proprio “Braci by Barù”. Che, dunque, sia l’ennesimo suggestivo scatto di quelli che rendono così pittoresco il suo profilo instagram? Sembra proprio così, ma i commenti mancano e non si riesce a capire bene. C’è solo da sperare che la brace non gli sia scappata di mano!

Barù fumo Political24
Credits Barù Instagram
Impostazioni privacy