“La medicina che ho preso mi ha fatto male”: le condizioni dell’ex naufrago

Ormai non manca molto alla conclusione dell’Isola dei Famosi stabilita per il 27 giugno e in cui il pubblico scoprirà chi è il vincitore di tante sfide. 

Nel survival show più famoso della tv nostrana le prove si rivelano molto ardue e per questo motivo, non tutti i concorrenti riescono ad arrivare alla fine. Ieri è giunta la notizia che Edoardo Tavassi e Marco Cucolo, compagno di Lory Del Santo, si trovavano in infermeria. In seguito si è appreso che il secondo doveva abbandonare la trasmissione.

isola dei famosi ex naufrago medicina-political24
Isola-dei-Famosi-Political24.it (Fonte: Google)

Ma chi ha preso delle medicine che gli hanno fatto male? Ecco cosa è accaduto.

Ex naufrago malconcio, ecco chi è

Come accennato la puntata finale dell’Isola dei Famosi si avvicina sempre di più, inizialmente il programma condotto da Ilary Blasi si sarebbe dovuto concludere il 23 maggio, invece in seguito la durata è stata proprogata, mettendo ancora più alla prova i naufraghi rimasti che per tutto questo tempo hanno dovuto affrontare scarsità di cibo, intemperie e la difficoltà di convivere in condizioni limite.

Dopo l’addio di Guendalina Tavassi, Licia Nunez, Alessandro Iannoni e Blind e l’arrivo di Gennaro Auletto e Luca Daffrè la situazione si è dovuta ristabilizzare. Secondo i bookmakers al quinto posto si piazzerà Carmen Di Pietro, al quarto, invecem Luca Daffré, mentre sul podio, ma al terzo posto dovrebbe esserci Nick Luciani, al secondo Edoardo Tavassi e al primo Nicolas Vaporidis. Tra i vip ancora in gara però ce n’è uno che ha dovuto lasciare per questioni di salute, ma chi è?

Solo perché gliel’ha detto il medico

Roger Balduino, purtroppo, ha dovuto lasciare a malincuore le spiagge dell’Honduras a causa di alcuni problemi di salute per via dei quali si è dovuto addirittura sottoporre a un intervento. Una volta finito ha voluto parlare coi fan che si erano preoccupati per lui, dando qualche spiegazione via social.

Dalla sua pagina Instagram seguita da 16 mila persone ha dichiarato che l’operazione è andata bene e che lui è già tornato a casa. Ha aggiunto di aver dovuto affrontare l’intervento per il problema del sedersi che ha ancora “posso dire che mi sento un po’ meglio di ieri, la medicina che ho preso mi ha fatto veramente male“.

Adesso può stare in piedi o sdraiato, sedersi per lui può essere ancora un problema, questo è testimoniato da un cuscino per emorroidi postato nelle sue storie. L’ex naufrago era tornato a casa controvoglia e solo dietro indicazione del medico.

roger balduino operazione-political24
(Fonte: Instagram-rogerb92)
Impostazioni privacy