Federica Pellegrini, come si è presentata per il suo addio al nubilato: bellissima

Federica Pellegrini ed il suo matrimonio che sancirà la fine dell’estate e l’inizio, per lei e per suo marito, Matteo Giunta, di una nuova vita. Ma il matrimonio ha i suoi tempi, le sue regole e le sue irrinunciabili tradizioni. Tra queste vi è l’addio al nubilato. E l’ex Divina si è presentata così per l’occasione…

Come ogni estate vi saranno matrimoni e nascite che andranno a riempire intere paginate di quotidiani e siti di notizie. Quello che la riguarda in prima persona è uno dei momenti che stampa e gente comune attende con più curiosità. Perché l’importanza di un evento è direttamente proporzionale alla popolarità del protagonista dello stesso. E la sua popolarità è talmente grande che praticamente nessuno può dire di non aver mai sentito il suo nome. Quindi…

Federica-Pellegrini-nubilato-Political24.it (1)
Federica-Pellegrini-Political24.it (Fonte: Google)

Perché il suo nome è Federica Pellegrini, una delle più grandi nuotatrici della storia del nuoto e, sicuramente, la più grande in assoluto nella storia dei 200 mt. stile libero. Un palmarès incredibile che in quasi vent’anni di carriera l’ha resa celebre nei quattro angoli del mondo. Semplicemente per tale motivo il suo matrimonio è atteso come l’evento più importante dell’estate 2022. Ma prima del matrimonio, c’è l’addio al nubilato.

Come, dove e con chi l’ex campionessa di nuoto ha festeggiato l’addio al nubilato?

Federica Pellegrini…su Scherzi a parte

Tante campionesse del nuoto non si erano mai viste così, tutte insieme, sorridenti e felici. Si sono ritrovate nella bellissima Formentera per un fine settimana un po’ particolare. Il fine settimana da passare insieme a Federica Pellegrini per vivere con lei l’esperienza fantastica, de…l’addio al nubilato. Eccola l’allegra comitiva composta ormai da ex colleghe della campionessa veneziana, come le ha ricordate repubblica.it: Giorgia Consiglio, Chiara Masini Luccetti, Alice Mizzau, Laura Letrari, Martina Carraro, Roberta Ioppi, Sara Franceschi.

Oltre a loro anche la campionessa di pattinaggio artistico su ghiaccio, Valentina Marchei. In accordo con il futuro sposo di Federica Pellegrini, Matteo Giunta, le scatenate amiche dell’ex campionessa si sono presentate in piena notte a casa della coppia e l’ora esatta l’ha precisata la stessa Federica Pellegrini in un suo post: ” Sono arrivate all’1.45…ripeto…all’1.45. Detto questo…si parteeee“. Destinazione: Formentera. Uno scherzo preparato a tavolino in maniera perfetta, da far impallidire gli autori di Scherzi a parte. E da questo momento è tutta vita e divertimento.

Un fine settimana da sballo

Anche nell’occasione dell’addio al nubilato, Federica Pellegrini non si è smentita. Sul traghetto che trasferiva tutto il super gruppo da Ibiza a Formentera, come ricordato da oggi.it, l’ex campionessa, mentre sorseggiava elegantemente una fresca bibita, non ha dimenticato di indossare un elegantissimo cerchietto con il velo. Sempre bellissima, anzi Divina.

Un fine settimana che si preannuncia, per la protagonista e per le sue otto amiche scatenate, davvero indimenticabile. Una villa ospiterà le ragazze e perlomeno fino a domenica nessuno disturberà il loro divertimento. Poi l’appuntamento sarà per fine estate quando, nella sua Venezia, Federica Pellegrini si unirà in matrimonio con il suo Matteo Giunta. Sarà la sua vittoria più bella.

federica-pellegrini-1-bevuta-Political24.it
(Fonte: Screenshot video Instagram Federica Pellegrini)
Impostazioni privacy