Uomini e Donne, Maria De Filippi ‘umiliata’: non era mai successo prima

Nelle ultime ore un ex volto del noto programma condotto da Maria De Filippi ha rilasciato dichiarazioni abbastanza pesanti. Di chi si tratta? Che cosa ha detto di così duro?

Uomini e Donne è uno storico programma Mediaset condotto dalla sempre brillante Maria De Filippi da ben 25 edizioni. Dal 2010 – oltre alla versione classica – va in scena anche il Trono Over.

Uomini e Donne Maria De Filippi - 10062022 - political24
Maria De Filippi, conduttrice di Uomini e Donne – political24

Nel programma tronisti, cavalieri e dame sono chiamati a scegliere fra i vari corteggiatori presenti in trasmissione. Ma cosa è accaduto nelle ultime ore? Chi è stato a rilasciare pesanti bordate contro il programma e la conduttrice?

Uomini e Donne, l’attacco a Maria De Filippi

Nel programma sono frequenti le liti e le discussioni fra i vari concorrenti, tronisti e corteggiatori. Inoltre, sono presenti diversi opinionisti che dicono la loro sulle scelte dei vari concorrenti, senza peli sulla lingua. Fra essi, i più ‘amati’ e ‘odiati’ sono, senza dubbio, gli storici opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Un’intervista rilasciata da un’ex dama del Trono Over ha scosso l’intero cast del programma. Ma chi è stato nelle ultime ore ad attaccare Maria De Filippi e Uomini e Donne?

L’accusa

Nell’edizione 2018/2019 di Uomini e Donne una della dame del Trono Over era stata Angela Di Iorio. Nelle ultime ore ha rilasciato pesanti bordate contro lo storico programma di Canale 5. Queste le dure parole rilasciate a ‘PiùDonna’: “Sono passati tre anni ma ancora tantissima gente mi riconosce. Penso per il mio nervosismo che esplodeva in centro studio. Io con Uomini e Donne ho sognato, mi piaceva tanto essere pettinata e truccata, andare a dormire da sola nell’albergo. Fino a che Tina Cipollari e Gianni Sperti mi hanno presa di mira. Il loro lavoro è proprio questo: creare la dinamica per far sì che il personaggio si innervosisce e si crea il litigio, così il programma fa audience”.

Ma l’attacco di Angela Di Iorio è riservato anche alla conduttrice Maria De Filippi: “Facevano finta di non capirmi. Io amavo Maria De Filippi, ma anche lei faceva finta di non capirmi”. E ancora: “Spesso lei difende le persone che le stanno simpatiche, con me non lo ha mai fatto. Sicuramente perché quando piangevo e mi arrabbiavo io facevo audience. Io ci tornerei solo ad una condizione: che Maria accetta di parlare con me”. Parole molto pesanti che hanno scosso la De Filippi e tutto il cast di Uomini e Donne.

Angela Di Iorio attacco - 10062022 - political24
Angela Di Iorio attacca Uomini e Donne e Maria De Filippi – political24
Impostazioni privacy