Sabrina Ghio, l’ex tronista mostra il corpo dopo il parto: “pancia svuotata”

Sabrina Ghio è diventata mamma per la seconda volta ed ha deciso di pubblicare sui suoi social una foto del suo corpo a poche ore dal parto.

Sabrina Ghio è diventata mamma per la seconda volta di un’altra femminuccia, Mia, e per lei questo è stato un viaggio particolarmente bello, arrivato dopo tanto dolore.

Sabrina Ghio e la foto del corpo dopo il parto - Political24
Sabrina Ghio – Political24 (Fonte: Google)

Già mamma di Penelope, nata dal matrimonio dell’ex ballerina con Federico Manzolli, con cui è stata sposata dal 2008 al 2014, adesso si definisce completa. Poche ore dopo il parto, così, ha deciso di mostrare il suo corpo sui social.

Sabrina Ghio e la ritrovata gioia

Sabrina Ghio aveva parlato delle sofferenze che ha dovuto affrontare negli ultimi anni in un’intervista rilasciata a Verissimo. Aveva infatti ammesso di aver avuto una serie di aborti spontanei prima di restare incinta di Mia, la figlia nata da poche ore. La Ghio aveva detto che un pezzo di lei era morto dopo il primo aborto, una parte di lei era rimasta in quella sala operatoria e così nei mesi successivi lei ed il suo compagno si erano molto chiusi.

Così, dopo un po’ di tempo e molto dolore, ha scoperto finalmente di essere incinta di nuovo, proprio mentre aveva il Covid. Ecco perchè per lei la nascita di Mia è una gioia tripla, che la sta ripagando di tutta la sofferenza che ha vissuto negli ultimi anni. Oggi quindi finalmente Sabrina Ghio è felice e adesso pensa solo al matrimonio: ricordiamo che il suo compagno e padre di sua figlia Carlo Negri le aveva già fatto la proposta di matrimonio, quindi non ci resta che aspettare di scoprire quando i due convoleranno finalmente a nozze. Nel frattempo, la Ghio ha pubblicato una storia su Instragram in cui ha mostrato il suo corpo poco dopo il parto.

La foto del suo corpo a poche ore dal parto

Sabrina Ghio sulla sua pagina Instagram ha pubblicato diversi post e storie sulla figlia appena nata. Poche ore dopo la sua nascita, infatti, aveva scritto: “3 kg di puro amore. Alle 12.10 sei nata tu, Mia Negri”. Ed ha poi continuato scrivendo: “Ora siamo completi” e poi “Non ci sono parole per descrivere la nostra felicità. La guardiamo e non ci sembra vero”. 

Successivamente la Ghio ha deciso – come stanno facendo di recente moltissimi volti noti della tv e dei social – di pubblicare una storia in cui ha mostrato il suo corpo poche ore dopo il parto ed ha scritto: “Non c’è niente di più bello di una pancia svuotata d’amore”. Insomma lei, così come anche il suo compagno Carlo, sembrano davvero al settimo cielo.

Sabrina Ghio e la foto del corpo dopo il parto - Political24
Fonte: Instagram di Sabrina Ghio
Impostazioni privacy