Francesco Totti e Ilary Blasi, il quarto figlio: è sogno ad occhi aperti

Francesco Totti e Ilary Blasi sono una coppia molto amata del mondo dello spettacolo, ma davvero stanno pensando al quarto figlio?

Solo qualche settimana fa Francesco Totti ha partecipato al Worlds Stars Football Match, un evento calcistico a scopo benefico organizzato dal Principe Alberto di Monaco per aiutare i bambini bisognosi del mondo.

totti quarto figlio con blasi-political24
Francesco Totti e iIary Blasi – Political24

Ma lui e la moglie stanno pensando ad allargare la famiglia?

Francesco Totti, dopo la smentita della crisi una grande novità

Francesco Totti è un grandissimo campione che per tanti anni è stato il simbolo della Roma, dove ha cominciato a giocare quando era ancora un ragazzo. E’ stato capitano del club giallorosso per 19 stagioni vincendo uno Scudetto, due Supercoppe italiane e due Coppe Italia. Negli anni è stato anche testimonial di varie campagne pubblicitarie, tra le ultime quella per la Wolkswagen a favore dell’elettrico con lo spot: “l’elettrico per Totti, l’elettrico per tutti“.

Insieme a Ilary Blasi, celebre conduttrice che ultimamente è al timone dell’Isola dei Famosi e che ha avuto una folgorante carriera nel mondo dello spettacolo, forma un’invidiabile coppia molto solida. Loro sono sposati da quasi 20 anni e hanno creato una magnifica famiglia. Ogni tanto le malelingue mormorano di possibili crisi, ma fino a questo momento hanno dimostrato di essere solidi.

Qualche mese fa le principali testate hanno parlato di una crisi, ma non c’era niente di vero ed entrambi i coniugi, in più occasione, hanno smentito con decisione la notizia. Le cose dunque vanno a gonfie vele tra di loro ma è giunto il momento per allargare la famiglia? Ecco tutti i dettagli.

Tutto è possibile

Ultimamente stanno girando alcune indiscrezioni su Francesco Totti e la sua famiglia, la coppia è infatti finita sulla copertina di Nuovo con il sottotitolo: “col pupone si riaccende la voglia di fare il quarto figlio”. A rilasciare una dichiarazione è stato un amico vicino alla coppia che ha affermato che a 17 anni dal matrimonio stanno cercando di avere il quarto figlio.

I due super vip hanno già tre figli di cui due adolescenti e una terza più piccola che ha 6 anni. L’anno scorso, nel corso di un’ospitata a Verissimo aveva dichiarato di amare il profumo dei bambini piccoli e che questi trasmettono un’energia che ti fa sentire più giovane. Aveva anche aggiunto che la gravidanza le piace, ma che fare un altro figlio avrebbe voluto dire ricominciare da capo. Per il momento non sono arrivate smentite o conferme.

francesco totti e ilary blasi ampliano famiglia-political24
(Fonte: Instagram/
ilaryblasi)
Impostazioni privacy