“Mi stai stalkerizzando”: Samuel Peron mette un freno a Romina Carrisi

I due opinionisti di ‘Oggi è un altro giorno’ non se le sono mandate a dire in alcune Instagram Stories. Che cosa è successo fra i due personaggi televisivi?

Samuel Peron e Romina Carrisi sono due degli ospiti fissi di ‘Oggi è un altro giorno’, il programma condotto da Serena Bortone e in onda su Rai Uno nella fascia oraria del primo pomeriggio.

Peron Carrisi - 10062022 - political24
Romina Carrisi e Samuel Peron – political24

Nelle ultime ore i due opinionisti sono stati protagonisti di un episodio. Che cosa è accaduto? Cosa ha detto Samuel Peron a Romina Carrisi?

Samuel Peron pone un limite a Romina Carrisi

Samuel Peron – oltre a far parte del programma condotto da Serena Bortone – partecipa da tantissimi anni e in modo quasi fisso al programma di Milly Carlucci, ‘Ballando con le stelle’. Egli, infatti, è un ballerino professionista. Nel 2007 ha vinto la quarta edizione della storica trasmissione Rai in coppia con l’attrice Maria Elena Vandone.

Romina Carrisi, invece, è la figlia più piccola di Al Bano e Romina Power, storica coppia del mondo musicale italiano. Negli ultimi anni è diventato un noto personaggio televisivo. In passato ha partecipato all’Isola dei Famosi nell’edizione del 2005. Nella vita è stata una modella e ha una immensa passione per la fotografia, per l’arte e per la recitazione. Su Instagram è giornalmente attiva e mostra ai suoi followers diversi scatti della sua vita quotidiana. Ma che cosa è accaduto fra Samuel Peron e Romina Carrisi nelle ultime ore?

“Mi stalkeri!”

In alcune Instagram Stories pubblicate nelle scorse ore da Samuel Peron, si vedono i due protagonisti fissi del programma di Serena Bortone passare alcuni momenti insieme. Come loro consuetudine, anche in questa occasione hanno dato vita a un simpatico e ironico siparietto. I due mettono sempre in scena situazioni in cui fanno finta di discutere, ma in realtà fra loro c’è un’aria sempre di felicità e amicizia! Ma cosa è accaduto questa volta fra i due?

Samuel Peron nelle sue Instagram Stories ha raccontato della loro visita a Macerata in Piazza Castello. Successivamente è andato in scena il siparietto. Mentre i due erano in macchina con Romina alla guida, Samuel ha affermato: “Ho chiamato Uber e mi si è presentata lei. Tu mi stai stalkerizzando!”. La risposta di Romina: “Sì, e anche un po’ bullizzando”. Samuel Peron ha chiuso il siparietto affermando come la Carrisi non sia male al volante!

Samuel Peron siparietto Romina Carrisi - 10062022 - political24
Il simpatico siparietto fra Samuel Peron e Romina Carrisi in macchina. Fonte (Instagram Stories Samuel Peron)
Impostazioni privacy