Stefano De Martino, questo il suo cachet per un’ora in discoteca!

0
159

Stefano De Martino e l’inarrestabile ascesa di un talento nato in un Talent televisivo. Sembrano passati decenni quando il giovane di Torre Annunziata era soltanto il compagno di…Ora però il talento scoperto da Maria De Filippi è un uomo tra i più ricercati nel mondo dello spettacolo. Una rivincita che ha anche un importante risvolto economico. Sapete quanto guadagna Stefano De Martino?

Sembra passata un’era geologica da quando il suo nome era accostato a quello della sua fidanzata. Chissà quanti uomini, di tutte le età, avranno pensato: “Beato lui che è fidanzato con quella lì“. Eppure essere il compagno di una delle donne del mondo dello spettacolo più ammirate e seguite, non lo rendeva felice. Tempo dopo lo ha sinceramente confessato. Era frustrante essere solo il compagno di…

Stefano-De-Martino-guadagni-Political24.it (1) (1)
Stefano-De-Martino-Political24.it (Fonte: Google)

Ma come si dice spesso “il tempo è galantuomo”. Ed il tempo, relativamente breve, lo ha ricompensato in pieno. Ora è Stefano De Martino, punto. Chi abbia al suo fianco conta per la sua vita privata e per il gossip, ma per la sua carriera professionale esiste solo lui. Una rivincita che ha anche un importante risvolto di natura economica. Sapete quanto guadagna Stefano De Martino per una serata in discoteca?

Stefano De Martino, il successo…

La conduzione di programmi televisivi ha spalancato una nuova carriera per l’ex ballerino di Amici. Lavoro, studio, determinazione sono alla base del suo così repentino successo. Due programmi, Bar Stella e Stasera tutto è possibile hanno fatto conoscere ed apprezzare uno dei volti nuovi più interessanti dell’ultima generazione. E la popolarità porta da sempre con sé un’infinità di opportunità che prima non si sognavano nemmeno.

Come ci ricorda gossipetv.com, Stefano De Martino è ormai ricercato da tutti. Tutti lo vogliono e richiedono la sua presenza nei locali eleganti o nelle discoteche. E le sue presenze non sono certo gratuite, ma hanno un costo elevato, proprio perché mai come adesso tutti lo vogliono vedere. Il personaggio tira ed il suo prezzo sale, vertiginosamente. Ma quanto guadagna il conduttore di Torre Annunziata per una serata in discoteca?

Il suo cachet

Il successo di un’artista e la sua popolarità può anche essere misurato dal compenso che riceve anche per una semplice serata in un noto locale di una nota località. Il compenso di Stefano De Martino, rivelato dal magazine Pipol Tv, e ripreso poi da gossipetv.com, è davvero impressionante. Si parla infatti di un cachet pari a 15000 euro, non per un’intera serata, ma soltanto per un’ora passata alla console nel ruolo di Dj.

Un momento davvero magico per il giovane conduttore campano. E se in amore tutto procede a gonfie vele con Belén Rodriguez, in ambito lavorativo le vele non sono meno spiegate. Adesso è, più che mai il tempo di Stefano De Martino. Punto. E magari, tra un po’, si comincerà a parlare di Belén Rodriguez come la compagna di…

Stefano-De-Martino-Belén-insieme-Political24.it-1
(Fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here