“Accordo saltato”: terremoto a Mediaset | Qualcuno ha parlato

Mediaset ed un contratto che non è stato più firmato. Sembrava potesse esserci per lui la grande opportunità di partecipare ad uno dei più importanti reality che gli avrebbe potuto garantire visibilità, popolarità ed immediato successo. Ed invece niente, è saltato l’accordo con il gruppo di Cologno Monzese. Quale accordo è saltato, quale l’altra parte coinvolta, oltre a Mediaset?

Beata gioventù. Quella che ti permette di sognare e di cullare i tuoi sogni nell’attesa che vi sia l’opportunità di intraprendere quel percorso al termine del quale quel sogno possa appalesarsi come realizzato. Ci vuole costanza, determinazione e, soprattutto, un’età dove non si ha paura di sbagliare, anche perché ci sarebbe ancora il tempo per recuperare.

Logo-Mediaset-big-Political24.it
Logo-Mediaset-Political24.it (Fonte: Google)

Lui di tempo ne avrebbe ancora molto poiché è giovanissimo. Ma ha le idee chiare e tanta voglia di realizzare quei tanti progetti sparsi nei cassetti della sua casa. Il suo nome è balzato agli onori delle cronache rosa quando è comparso durante la passata edizione de L’Isola dei Famosi. Era intervenuto per andare a trovare la sua compagna, allora impegnata come concorrente.

Ed ora, in un’intervista, ha parlato di un accordo saltato con il gruppo Mediaset. Ma chi è il protagonista di questo accordo e cosa prevedeva esattamente?

Mediaset e l’accordo saltato

In quella brevissima apparizione, durante la passata edizione del reality L’Isola dei Famosi, il personaggio non era passato inosservato. Poi si è ripresentata l’occasione all’interno dell’odierna edizione del programma condotto da Ilary Blasi, fornitagli dalla sua compagna, Vera Gemma, che è stata protagonista di una partecipazione straordinaria all’interno del reality.

Ancora una volta ha dato sfoggio di una personalità non comune che presto lo potrebbe portare davanti alle telecamere da assoluto protagonista. A quanto pare però qualcuno ci aveva già pensato poiché il trapper Jedà in un’intervista rilasciata al portale ThePipolTv e ripresa di isaechia.it, fa chiaramente intendere che si era giunti ad un passo dall’accordo che lo avrebbe visto protagonista di un reality di grande successo.

Ma perché poi questo accordo non è stato siglato, quali le reali motivazioni? Le parole di Jedà non lasciano spazi a dubbi di sorta, ecco quello che ha detto.

Le parole di Jedà

Purtroppo non c’è stato un accordo finale. Non da parte mia, io ci tenevo tanto. Semplicemente non mi hanno fatto sapere più nulla“. Ma per quale progetto era stato contattato Jedà? Esattamente per L’Isola dei Famosi 16. In questo momento infatti si sarebbe potuto trovare in Honduras insieme a tutti gli altri concorrenti ed avrebbe salutato, da concorrente, la sua compagna, Vera Gemma. Ed invece l’accordo con Mediaset non è andato in porto.

Ma nell’intervista il trapper non si perde minimamente d’animo. Il suo obiettivo è chiaro. Partecipare ad un reality perché sono programmi in grado di assicurare una “visibilità pazzesca“, come ha precisato. Morto un reality, se ne fa un altro ed ora il giovane trapper punta dritto alla casa del Grande Fratello Vip 7. Alfonso Signorini è avvisato!

jeda-accordo-Political24.it
(Fonte: Instagram thepipol_tv)
Impostazioni privacy