Ida Platano, in bikini è una vera dea: nessuno se la immaginava così

Nessuno avrebbe mai immaginato fosse così, soprattutto perché in trasmissione la mise è sempre un po’ più contenuta rispetto a un contesto vacanziero. In ogni caso, Ida Platano si fa vedere in bikini su instagram e condivide un messaggio: subito i follower commentano. Dicendole quello che pensano di questo scatto.

Il nome di Ida Platano è di sicuro molto noto agli appassionati di tv: è una delle indiscusse protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne. Dolce, piena di sentimento, ma all’occorrenza in grado di sfoderare grinta e determinazione, la bella dama – origini siciliane, 39 anni – è sempre al centro dell’attenzione.

Ida Platano bikini Political24
Ida Platano (Fonte: Google)

E anche ora, a stagione ormai conclusa, non smette di stupire. Sì perché sul suo profilo instagram – dove conta tanti sostenitori – pubblica uno scatto sorprendente in cui tira fuori un intrigante aspetto di sé che, per ovvie ragioni, non emerge completamente in trasmissione, dove in ogni caso la mise è adeguata alla funzione e al ruolo. I suoi fan le rivolgono, così, mille commenti. Una vera e propria pioggia di osservazioni ed emoticon.

Ida Platano: che dea in bikini. E i suoi fan impazziscono

Sarà pronta ad andare in vacanza Ida Platano? Chissà in quale località andrà la dama del Trono Over di Uomini e Donne a concedersi qualche momento di relax con la fine del programma. Gli ultimi giorni in trasmissione probabilmente non saranno stati semplicissimi per lei. Con Riccardo Guarnieri, infatti, quando sembrava che finalmente potesse concludersi nel migliore dei modi tra loro c’è stato un litigio ed è stato un momento forte.

Le montagne russe della loro tormentata storia d’amore sembrano essersi fermate al punto di partenza. La stagione, insomma, parrebbe essersi conclusa con un notevole carico di emozioni per la bella dama, che però può sempre contare sull’amicizia di Gemma Galgani e sul sostegno dei suoi followers. I quali, effettivamente, vedendola così in questo scatto sorprendente, le hanno rivolto mille cuoricini e parole di apprezzamento, oltre che ottimi auspici per la sua estate.

Nessuno se la sarebbe immaginata così!

E dunque ecco la dama in bikini: una vera dea e forse nessuno avrebbe mai immaginato fosse così. Non perché in trasmissione la sua bellezza non sia già ampiamente emersa – Ida Platano è sempre vestita e truccata in maniera ineccepibile, tra l’altro – ma perché chiaramente in studio l’abbigliamento è consono al luogo e in bikini ognuno ha ovviamente un aspetto del tutto differente. E così la sua sensualità colpisce. E il due pezzi, tra l’altro, è molto glamour, con lo slip a vita alta secondo la moda del momento.

Ciò che però forse resta ancora più impresso è il messaggio della dama di Uomini e Donne: “Sii ciò che sei e dì ciò che senti“, l’input del post. Un’esortazione a manifestare quello che si sente dentro, senza remore, “perché quelli a cui importa non contano e a quelli che contano non importa“. Insomma, essere sé stessi sembra essere il mood del momento. E nello scatto Ida Platano sembra essere del tutto a suo agio in questa mise molto estiva, pronta a tuffarsi su un lettino in spiaggia o tra le onde, bellissima, sensuale, glamour.

Ida Platano bikini Political24
Credits Ida Platano Instagram
Impostazioni privacy