Belen Rodriguez, senza mezzi termini sui fratelli: “Il rapporto di sangue non è obbligato”

0
340

La showgirl argentina ha rilasciato alcune dichiarazioni sul rapporto con Cecilia e Jeremias e su quello in generale tra fratelli. Cosa ha rivelato? Quali sono le sue idee a riguardo?

Belen Rodriguez è uno dei personaggi più noti nel mondo dello spettacolo. Seppur in modo minore, anche sua sorella Cecilia e suo fratello Jeremias sono volti sempre più apprezzati da followers e telespettatori.

Belen, Cecilia e Jeremias rapporto - 09062022 - political24
I tre fratelli Rodriguez – political24

Belen è la sorella maggiore, essendo nata a settembre del 1984. Seguono poi Jeremias (classe 1988) e la ‘piccola’ Cecilia (classe 1990). Ma com’è davvero il loro rapporto? Cosa ha detto Belen in un’intervista rilasciata poco fa?

Belen Rodriguez e il rapporto con i fratelli

Belen Rodriguez è una delle showgirl più apprezzate. Dopo aver esordito come modella, si è fatta subito conoscere da tutti per diverse apparizioni in programmi tv e reality show. Nel 2008 ha partecipato all’ ‘Isola dei Famosi’, chiudendo al secondo posto. Nel 2009 ha condotto ‘Scherzi a Parte’ e nel 2011 è salita – al fianco di Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis – sul palco del Festival di Sanremo. Da quel momento in poi Belen è sempre stata presente in tv e nel mondo dello spettacolo. Quest’anno ha condotto il programma Mediaset ‘Le Iene’ con Teo Mammuccari. Da qualche mese è tornata insieme a Stefano De Martino, come confermato da tutti e due.

Cecilia e Jeremias hanno preso parte insieme alla seconda edizione del Grande Fratello VIP. Jeremias ha anche partecipato all’ ‘Isola dei Famosi’ 14 e anche all’edizione di quest’anno insieme al padre Gustavo. Anche Cecilia in passato aveva preso parte come naufraga a questo reality show Mediaset. Ma che rapporto c’è tra i tre fratelli? Cosa ha detto Belen?

La confessione

Belen Rodriguez, Cecilia e Jeremias hanno rilasciato un’intervista a ‘Lookdavip’. Qui Belen ha rivelato particolari sull’ottimo rapporto che c’è fra di loro, facendo anche riferimento a ciò che succede in generale tra fratelli. Queste le sue parole: “Devo dire che siamo tanto fortunati, di solito quelli che vanno tanto d’accordo sono i gemelli. Non sempre il rapporto di sangue è obbligato, deve essere una scelta e per noi non è un problema. Litighiamo con gli altri ma mai tra di noi”.

Il rapporto fra Belen, Cecilia e Jeremias è davvero molto saldo e – come confermato da tutti – sono molto legati e passano diverso tempo insieme quando possibile. Ma non solo. Infatti, insieme hanno intrapreso anche diversi progetti, come Hinnominate, un brand di abbigliamento loungewear per adulti e per bambini. I tre, inoltre, condividono spesso sui social diverse foto insieme, a testimonianza dell’amore vero che c’è fra loro!

Belen e il rapporto con i fratelli - 09062022 - political24
Belen, Jeremias e Cecilia: il loro splendido rapporto! – political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here