Clizia Incorvaia, l’ha spifferato dopo mesi: così è stato concepito il figlio

Clizia Incorvaia è un’influencer che ha partecipato al Grande Fratello Vip nel 2020. Ma che cosa ha spifferato esattamente?

Clizia Incorvaia, ultimamente, ha condiviso con i suoi quasi 760 mila fan dei teneri scatti insieme al suo fidanzato Paolo Ciavarro. Sembra proprio che i due siano al mare in vacanza e si stiano rilassando lontani dagli impegni di lavoro.

clizia incorvaia rivelazione-political24
Clizia-Incorvaia-Political24- (Fonte: Google)

Ma lei che cosa ha rivelato all’insaputa del fidanzato?

Clizia Incorvaia fa una rivelazione

Clizia Incorvaia è una fashion blogger originaria della provincia di Agrigento. Si è trasferita a Milano per studiare e qui ha cominciato a farsi notare partecipando al video Guardami negli occhi di Paolo Meneguzzi. E’ stata modella per Puma, Fiat, Alpitour e Kinder. Nel 2020 ha aumentato enormemente la propria popolarità partecipando al Grande Fratello.

Tra le pareti della casa più spiata d’Italia ha incontrato l’uomo della sua vita, Paolo Ciavarro, un altro concorrente, figlio di due volti noti del cinema nostrano: Eleonora Giorgi e Paolo Ciavarro, con il giovane è scoccata la scintilla che li ha portati molto lontano. Inizialmente non molti avrebbero scommesso sulla durata della loro relazione maturata in circostanze tanto insolite. Alla fine però la coppia ha dimostrato di essere molto solida.

In febbraio la modella ha avuto un bimbo dal suo fidanzato, lei era già diventata mamma di una piccolina frutto del trascorso amore con Francesco Sarcina, cantante di Le Vibrazioni. Ultimamente lei e l’ex marito hanno deciso di non mostrare più sui social la bimba. A ogni modo i due ex gieffini e i piccoli ora formano una splendida famiglia allargata di cui i fan sanno sempre tutto tramite Instagram.

La coppia sembra essere molto serena e affiatata, spesso infatti postano immagini in cui si abbracciano o scambiano baci appassionati, ma lei che cosa ha rivelato?

L’origine di tutto

Clizia Incorvaia, ulltimamente ha pubblicato delle storie su Instagram in cui ha mostrato i suoi preparativi per andare al mare e l’arrivo a Lampedusa che è “l’isola dove è stato concepito Gabri, mi piace pensare ciò” ha scritto in sovrimpressione a un bellissimo scatto in cui indossa una gonna a balze trasparente e un top lilla.

Gabriele è il nome del bambino che ha avuto con Paolo Ciavarro e che ha da poco compiuto tre mesi che i genitori hanno festeggiato con una bella torta con scritto: “baby boss”. Loro e tutti gli altri parenti sono entusiasti di questo piccino che ha coronato perfettamente la loro favola d’amore.

clizia incorvaia svela concepimento-political24
(fonte: Instagram/ cliziaincorvaia)
Impostazioni privacy