Alex Belli, dopo il Gf Vip vuota finalmente il sacco: “È stata molto cattiva con me”

Alex Belli e quella storia infinita nata al Grande Fratello Vip 6. Passa il tempo ma non passa nella memoria di tanti la storia che ha marchiato a fuoco l’edizione 2021 – 2022. Lui e Soleil Sorge hanno attirato pubblico e commenti di ogni tipo. A distanza di mesi l’attore di Parma si è confessato e ha parlato di una persona che sarebbe stata cattiva con lui. Di chi si tratta?

Quell’esperienza nella casa più osservata, analizzata, criticata della nostra televisione è stata qualcosa che non dimenticherà certo facilmente. Se ancora oggi, a diversi mesi dalla sua conclusione, si vanno a riprendere ed a riaccendere i riflettori su alcuni momenti di quel rapporto nato in quelle quattro, particolarissime mura, vuol dire che non siamo nell’ambito dell’ordinario, ma di qualcosa di molto di più intrigante e coinvolgente, per molti.

Alex-Belli-cattiva-Political24.it
Alex-Belli-Political24.it (Fonte: Google)

Dal canto suo, piaccia o non piaccia, ha proseguito per la sua strada. E ritornando a quel periodo, Alex Belli si è rivolto direttamente ad una persona che, secondo lui non avrebbe capito niente della sua vera personalità, trattandolo, alla fine, molto male. Ma tutto nasce sempre da lì. Da quella storia che ha segnato non soltanto un reality, ma un intero periodo televisivo.

Ma quando Alex Belli parla di una persona che è stata cattiva con lui, a chi si riferisce?

Alex Belli e quella storia infinita

Ormai non c’è intervista di Alex Belli dove non si parli di Soleil Sorge, così come non vi è intervista di Soleil Sorge dove non si parli di Alex Belli. Quando si parla di loro due per molti il tempo sembra essersi cristallizzato al periodo in cui hanno convissuto all’interno di quella casa, dove hanno vissuto una storia dai contorni incerti ed ancora, per certi versi, incomprensibili.

Ma il tempo è passato per entrambi ed entrambi sembrano ormai essersi smarcati completamente da quella storia. Ma se stimolati dalle domande di cose ancora ne hanno da dire. Come ha fatto lo stesso Alex Belli che, in riferimento a quella storia, ha parlato di come una persona lo abbia trattato davvero male, non meritandolo assolutamente. Ma chi è questa persona cui allude l’attore parmigiano?

Attacco diretto

Qualche pepato scambio di battute, ma niente di più. Da tempo ormai i rapporti tra Alex Belli e Soleil Sorge sono pressoché inesistenti. Lei non ne vuole più sapere di lui e lui ha ripreso la sua vita accanto a Delia Duran. Ma c’è ancora qualcosa in merito a quella storia che lo fa soffrire e che ritiene assolutamente ingiusto.

Queste le sue parole riprese da isaechia.it: “La madre di Sole è stata molto cattiva con me. Ha detto che Sole deve allontanarsi da me perché addirittura le avrei rovinato l’immagine…Ci sono rimasto male“. Se ancora oggi, a vari mesi dalla sua conclusione, i diversi protagonisti, in modi e tempi differenti, hanno voglia di precisare, di mettere in chiaro alcuni punti, vuol dire soltanto che quella storia non è stata poi così ordinaria.

Alex-Belli-Soleil-Sorge-gfvip6-Political24.it
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy