Nicolas Vaporidis, ‘massacrato’ con tre parole dall’ex: che stilettata

Nicolas Vaporidis è un interprete di molte pellicole tra cui Tutti i soldi del mondo, Anche senza di te e Bla Bla Baby. Attualmente è naufrago all’Isola dei Famosi dove resiste coraggiosamente dall’inizio del survival show, ma quale ex l’ha massacrato e come mai? Ecco tutti i dettagli.

Nicolas Vaporidis, di recente, ha festeggiato 80 giorni sull’Isola dei Famosi, un’impresa che richiede spirito d’adattamento, determinazione e una grande resistenza. Lui ha mostrato di essere all’altezza della situazione ed è riuscito a cavarsela rimanendo in gara e superando varie difficoltà.

vaporidis frecciata da capotondi-political24
Nicolas-Vaporidis-Political24- (Fonte: Google)

Ma quale frecciatina gli ha lanciato la sua ex?

Nicolas Vaporidis pugnalato alle spalle

Nicolas Vaporidis ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo frequentando una scuola di recitazione chiamata Teatro Azione. In seguito ha preso parte al suo primo film: Il ronzio delle mosche. Nel 2004, invece, ha recitato nella miniserie: A casa di Anna. Successivamente ha avuto una parte in Orgoglio capitolo terzo e Ti amo in tutte le lingue del mondo, di Leonardo Pieraccioni. Nel corso della sua carriera è apparso anche in alcuni video clip come Senza fiato dei Negramaro e Una storia importante di Eros Ramazzotti.

Come accennato ora è tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi dove viene addirittura ritenuto il favorito da parte dei bookmakers. Confidandosi con Luca Daffrè ha dichiarato che non si aspettava di arrivare a 80 giorni e che non sa se riuscirà ad arrivare fino alla fine. Quando poi il compagno d’avventura ha affermato che tutti guardano a lui come a un leader ha ribadito di aver sempre cercato un dialogo e un compromesso.

Per quanto riguarda la sua vita privata l’interprete di Cemento Armato ha avuto alcune note ex fidanzate come Ilaria Spada, adesso moglie felice di Kim Rossi Stuart, mentre ha sposato, nel 2012, la collega Giorgia Surina da cui però ha divorziato due anni dopo. Ma allora chi è l’ex che l’ha “massacrato?

Parole di fuoco contro di lui

Ad avere ancora qualche conto in sospeso con Nicolas Vaporidis è Cristiana Capotondi che, nel corso di un’intervista con Il Corriere della Sera, ha commentato la partecipazione dell’ex fidanzato nel programma ambientato sulle spiagge dell’Honduras. “Nicolas all’Isola dei Famosi? Io mi tuffo nell’informazione di La 7 e nei film sulle piattaforme” ha dichiarato.

Insomma, l’attrice ha fatto capire di non seguire il suo ex e nemmeno il reality. Con lei l’attore aveva girato Notte prima degli esami e Come tu mi vuoi. La loro storia però è durata solo pochi mesi.

vaporidis ex fidanzata capotondi-political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy