Uomini e Donne, la straziante confessione della più amata: “Ti ho visto sdraiato e freddo”

Un’ex protagonista di Uomini e Donne si è lasciata andare ad una confessione molto dura sul suo passato e le sue parole sono state davvero toccanti. Ecco di chi si tratta e cosa ha detto.

Un’ex protagonista di Uomini e Donne di recente si è lasciata andare ad una  confessione.

Uomini e Donne, confessione dura dell'ex corteggiatrice - Political24
Uomini e Donne – Political24 (Fonte: Google)

La ragazza aveva parlato durante il suo percorso nel dating show del suo passato difficile ed ecco cosa ha raccontato al riguardo.

Uomini e Donne: la triste confessione dell’ex corteggiatrice

Questa stagione di Uomini e Donne si è da poco conclusa. Abbiamo visto le scelte finali di Veronica Rimondi e Luca Salatino, i due tronisti. Sappiamo che la prima ha scelto Matteo, non senza polemiche: c’è infatti chi sostiene che i due si conoscessero già, dal momento che pare che avessero un amico in comune, chi che la tronista abbia allungato il brodo tenendo anche Andrea ma che in realtà aveva sempre avuto un debole per il corteggiatore che ha scelto, chi che era già tutto stabilito.

Diversa la scelta di Luca. Il tronista si è trovato a scegliere tra Soraia e Lilli, entrambe ragazze molto prese da lui, di cuore, e Salatino si è trovato molto in difficoltà prima di capire chi fosse la donna giusta per lui. Il suo percorso è stato molto travagliato, contorto, non privo di ostacoli, ma alla fine la sua scelta è ricaduta su Soraia. Nel frattempo, però, Lilli ha fatto una confessione molto dura sul suo passato.

Le sue parole commoventi

Originaria di Roma, 28enne, Lilli è stata una delle protagoniste più amate di questa stagione di Uomini e Donne. Di lei sappiamo che ha origini capoverdiane ed un passato molto difficile alle spalle. Come ha raccontato lei stessa durante una puntata del dating show, dopo aver trascorso l’infanzia in una casa famiglia, suo padre è morto nel 2018 colpito da una malattia.

Così Lilli ha deciso di dedicare al padre un lungo post su Instagram, davvero commovente: “Sono così pentita di non aver apprezzato di più quel poco tempo che abbiamo passato insieme durante questa vita, e sono pentita di non averti detto tante cose che avrei voluto dirti, ho sempre rimandato. È per questo che quando ti ho visto lì sdraiato e freddo ti ho gridato “perdonami””.

L’ex corteggiatrice ha poi aggiunto che nessuno in quel momento ha capito il motivo delle sue parole, ma che lei sperava che lui potesse averla perdonata per non essergli stata abbastanza vicina, per non averlo chiamato al telefono abbastanza spesso e per non essersi resa conto della gravità della malattia che lo aveva colpito.

Uomini e Donne, confessione dura dell'ex corteggiatrice - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy