Barù, ‘smascherato’ senza giri di parole da Jessica Selassié: la verità viene fuori

Barù e Jessica Selassié: sul loro rapporto si è detto e scritto molto. In realtà, però, sembra che non siano andati oltre l’amicizia, con grande dispiacere di quanti, seguendo l’hashtag ‘Jerù’, ambivano a vederli insieme come coppia. Ma ora la Princess compie un gesto preciso: Barù parrebbe avere una nuova fiamma.

Nuove sorprendenti verità su Barù e Jessica Selassié e a rendere noto tutto sarebbe stata proprio lei. Barù avrebbe una nuova fiamma, lei saprebbe tutto e dunque chi sperava ancora di vederli insieme dovrà rassegnarsi. Il sentimento non può mai essere il prodotto di una forzatura e i fan, talvolta, nutrono speranze destinate a spegnersi.

Barù Jessica Selassié Political24
Barù e Jessica Selassié – (Fonte: Google)

Ovviamente la cautela è d’obbligo: i segnali vanno in questa direzione ma con gli ex gieffini le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Ma di preciso cos’è accaduto? Cosa ha fatto o detto la Princess per far capire agli altri utenti che il food blogger ha una sua vita e – così si intuisce – un altro interesse? Ha compiuto un gesto preciso, che lascia pochi dubbi.

Barù e la sua nuova fiamma, Jessica Selassié ha scoperto tutto

Un personaggio interessante, Barù. Il nipote di Costantino della Gherardesca si è fatto conoscere al grande pubblico grazie alla sua partecipazione al Gf Vip 6, ma sui social è già molto famoso, avendo una grande passione per le prelibatezze culinarie. Un food influencer, insomma, come è stato definito, ma non solo.

A Milano – per la precisione sui Navigli – ha, infatti, aperto un “Temporary restaurant” con proposte di carni alla brace e anche altro. “Braci by Barù” il nome dell’originale locale. Insomma, il reality è stato una bella vetrina per lui, ma la sua vocazione, più che lo spettacolo, sembra essere il cibo. In trasmissione ha poi conosciuto Jessica Selassié.

La Princess, che ha poi vinto l’edizione di quest’anno, e il principe della brace sembravano essere molto vicini, forse lo sono stati ma di sicuro non c’è mai stato lo scatto successivo: i due non sono mai diventati una coppia. E ora? Ora lei rende noti ai followers gli ultimi sviluppi. E lo fa con un messaggio che, a tratti, spiazza.

“Per lui ci sarò sempre…”

Spiazza per l’estrema sincerità con cui si rivolge ai fan. “Voglio bene a Barù e gli auguro di viversi l’amore che ha trovato alla luce del sole. Inoltre per lui ci sarò sempre, come lui per me“. Poi l’avviso ai suoi followers: “Potranno comunque, se vorranno, seguirci come singoli e supportare la nostra amicizia“. Un messaggio che sembra lasciare pochi dubbi.

Chi sarà questo amore non è al momento dato sapere, le informazioni che trapelano dal web e dai social non dicono molto. Però, in base al messaggio di Jessica, si intuisce che qualche novità c’è. Oltre alle fiamme della brace del suo locale, insomma, sembrerebbe – il condizionale è d’obbligo – esserci anche un’altra fiamma per Barù. Si vedrà.

Barù Jessica Selassié Political24
Credits Jessica Selassié Instagram

 

Impostazioni privacy