“Torna in Italia”: naufraga lascia senza preavviso L’Isola dei famosi

L’Isola dei Famosi prosegue la sua gara, ma nel frattempo una protagonista va via senza alcun preavviso. Ma chi è questa naufraga misteriosa e perché ha abbandonato l’isola anzitempo?

L’Isola dei Famosi prosegue per la sua strada, lei invece tira dritto seguendo la sua. Una breve apparizione nel noto reality che sta appassionando milioni di spettatori fino a questo inizio di estate e via in cerca di nuove emozioni e magari anche un po’ di normale riposo dopo una stagione entusiasmante, ma non certo rilassante.

Logo-Isola-dei-Famosi-ritorno-Political24.it
Logo-Isola-dei-Famosi–Political24.it (Fonte: Google)

Una stagione molto lunga ed intensa che l’ha vista protagonista un po’ ovunque. Ed un po’ ovunque ha lasciato il suo segno, accompagnato da sorrisi e commenti entusiastici. Se si dovesse eleggere il personaggio televisivo dell’anno il suo nome comparirebbe certamente tra le nomination. Con grandi probabilità di vittoria.

Ma chi è colei che ha segnato la stagione televisiva?

L’Isola dei Famosi, solo l’ultimo palcoscenico

Cayos Cochinos, in Honduras, è stata soltanto l’ultimo dei palcoscenici che l’hanno vista protagonista in questa lunga stagione. Anche nell’edizione tuttora in corso sono bastate soltanto poche ore di sua presenza sull’isola per scatenare un’ondata di reazioni.

Ancora una volta ha saputo lasciare il segno. Poche ore soltanto, ma nel momento in cui ha lasciato l’isola, se ne sentiva già la mancanza. Ma vogliamo finalmente conoscere chi è questa famosa naufraga che ha lasciato l’isola soltanto poche ore dopo essere sbarcata?

Ecco la Piratessa

La sua toccata e fuga ne L’Isola dei Famosi è durata sì poco tempo, ma è è stata un’altra grande emozione di una stagione dove le grandi emozioni, vere o presunte, non le sono mai mancate. Lanciata letteralmente sull’isola da un elicottero, lei è entrata direttamente in gioco insieme a Vera Gemma, nel ruolo di Piratasse. Per tale motivo è anche andata via subito. Chi è lei? E chi può essere se non Soleil Sorge?

L’influencer italo – americana con questa sua apparizione nel reality del momento, sembra davvero aver chiuso il cerchio magico di una stagione che l’ha vista entrare ed uscire dai reality con la stessa naturalezza e disinvoltura che accompagna noi, comuni mortali, quando entriamo ed usciamo da un supermercato. Ma se così non fosse non sarebbe certo Soleil Sorge e tanti non litigherebbero pur di averla, anche soltanto per poche ore, nei loro programmi.

Il suo ritorno in Italia è stato immortalato in un post sul suo profilo Instagram, accompagnato dalle parole: “E si torna in Italia“. Protagonista assoluta del Grande Fratello Vip 6, opinionista de La pupa ed il Secchione Show ed ora anche la presenza a L’Isola dei Famosi. Cosa le manca ancora? Forse davvero soltanto un po’ di riposo per ricaricare le batterie in vista di una prossima stagione che la vedrà nuovamente assoluta protagonista nelle trasmissioni più seguite.

Non ci vuole molta fantasia nel prevederlo, basta soltanto osservare l’ultima stagione televisiva.

Soleil-Sorge-ritorno-Political24.it
(Fonte: Instagram Soleil Stasi)
Impostazioni privacy