Lulù Selassié, quando lo scoprirà ci rimarrà malissimo: che colpo basso

Non si è ancora spenta l’eco sulle vicende sentimentali riguardanti Lulù Selassiè che già subito si diffonde un’altra notizia su di lei. Anzi, a dire il vero, c’è già chi parla di vero e proprio giallo. Chissà come sta la Princess e come prenderà tutta la faccenda. Intanto il gossip impazza, come sempre in questi casi.

La notizia è stata lanciata in rete e subito, intorno ad essa, si è fatto un gran discutere. Anzi, si parla di vero e proprio giallo. Cosa è accaduto? Riguarda Lulù Selassié, la bellissima principessa protagonista del Grande Fratello Vip, appena reduce da una rottura piuttosto dolorosa con il fidanzato con cui, fino a poco prima, sembrava andasse tutto bene. Ovvero il nuotatore Manuel Bortuzzo, pure lui concorrente del Gf Vip.

Lulù Selassié compleanno Political24
Lulù Selassié (Fonte: Google)

I due si erano conosciuti nella casa e, tra parole dolci, sogni, progetti, dichiarazioni, sembravano essere in rampa di lancio per poter avviare un progetto di vita insieme. Ma qualcosa non ha funzionato e, anche in questo caso, non sono mancate dichiarazioni, polemiche, ricostruzioni. Cosa sia realmente accaduto tra di loro lo sanno solo i protagonisti della vicenda, ma intanto in rete e sui social è stata lanciata questa ulteriore notizia. E il gossip già impazza.

Lulù Selassié, chissà come ci rimarrà quando lo scoprirà

Non si tratta, probabilmente, di un momento molto semplice per la bella principessa Lulù Selassié che, alla fine del Gf Vip, anziché un sogno d’amore da coronare con il suo Manuel, ha trovato l’amarezza di una fine che, ai più, è apparsa del tutto improvvisa. Sembravano una coppia perfetta e invece tutto è finito in un lampo.

Lei ha tirato in ballo le presunte responsabilità dell’ormai ex suocero Franco, sono spuntate foto del fratello di lui con la ex di Manuel, sono seguite dichiarazioni e nel web è stato un fiorire di ipotesi circa la fine della loro storia. E ora ecco spuntare un altro presunto giallo, così almeno lo ha etichettato The Pipol Tv, a proposito della festa di compleanno di Lulù Selassié. E chissà come ci rimarrà lei quando scoprirà tutto.

Che colpo per la Princess!

La faccenda sarebbe questa: stando a quanto riportato dal portale The Pipol Tv Lulù “avrebbe chiesto di spostare la sua festa al 22 giugno” dalla data prevista, ovvero il 9 giugno. Ed ecco la spiegazione data:  “Pare che alcuni invitati del Gf Vip avrebbero declinato l’invito e la Selassié si sarebbe ritrovata a dover rifare inviti da capo“.

Anche in questo caso, come è ovvio, solo la diretta interessata può sapere, in cuor suo, come sono andate le cose, ma alcuni follower, commentando, hanno dimostrato di non aver gradito molto tutte queste attenzioni intorno alla Princess. Chissà lei come reagirà a tutto quanto. Intanto, sono in molti a pensare che siano solo fatti della ragazza se e quando festeggiare e con chi.

Una utente fa notare poi che il 22 è un numero importante per Lulù Selassié e per la coppia a suo tempo formata da lei e Manuel. Qualsiasi sia la ragione per questo presunto cambio di data, un fatto è certo: l’ex gieffina non è obbligata a spiegare niente a nessuno su qualsivoglia circostanza della sua vita, compreso il suo compleanno. Che è un giorno magico e anche la “vip” Lulù Selassié ha il diritto di festeggiarlo come, quando e con chi desidera, da sola o con qualche migliaio di invitati deve importare solo a lei.

Lulù Selassié compleanno Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy