Vladimir Luxuria, senza freni: “Deve morì” | Guendalina Tavassi riprende tutto

0
402

L’opinionista ed ex deputata italiana si è lasciata andare a una frase molto forte. Che cosa è successo? Perché Vladimir Luxuria ha pronunciato queste parole davanti a Guendalina Tavassi?

Vladimir Luxuria da quest’anno è opinionista in studio della sedicesima edizione del reality show di successo ‘L’Isola dei Famosi’, in onda su Canale 5 e condotto con grande maestria dalla bella Ilary Blasi.

Luxuria Tavassi parole dure - 08062022 - political24
Vladimir Luxuria e Guendalina Tavassi – political24

Poco prima della messa in onda dell’ultima puntata trasmessa in diretta lunedì sera, Vladimir Luxuria è stata ripresa da Guendalina Tavassi in un video nel quale l’opinionista esprime parole molto forti. Con chi ce l’aveva? Cosa è accaduto? Cosa ha detto Vladimir Luxuria a Guendalina Tavassi?

Vladimir Luxuria e le dure parole di fronte a Guendalina

Vladimir Luxuria, come detto, da quest’anno è opinionista in studio del programma ‘L’Isola dei Famosi’ insieme a Nicola Savino. Nelle settimane scorse si è registrato un clamoroso colpo di scena. Ci riferiamo al ritiro di Guendalina Tavassi, considerata una delle principali favorite alla vittoria finale. La 36enne romana ha deciso di abbandonare l’Honduras e di far rientro in Italia un mese prima circa rispetto al 27 giugno, data nella quale si disputerà la finale di questa sedicesima edizione. Sull’isola è rimasto, invece, suo fratello Edoardo!

La Tavassi ha rifiutato il prolungamento della trasmissione. Infatti, la fine originaria era prevista per maggio. Guendalina è tornata in Italia per riabbracciare i propri figli, ma non ha ‘dimenticato’ ‘L’Isola dei Famosi’. Infatti, due sere fa è stata ospite in studio da Ilary Blasi e dagli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Ma che cosa è accaduto proprio fra lei e la Luxuria?

Il siparietto!

Prima dell’inizio della trasmissione, Guendalina Tavassi ha incontrato Vladimir Luxuria dietro le quinte e qui è successo un episodio molto particolare. Guendalina Tavassi ha pubblicato sul suo profilo TikTok un video nel quale si sente Vladimir Luxuria esprimere parole molto forti. In realtà si tratta di un simpatico siparietto. Nulla, quindi, di serio! Nel video si vede Guendalina scoppiare a ridere nel leggere un indicazione sotto una pianta. In esso, infatti, c’è scritto: “Non dare acqua alla pianta, grazie”.

La Tavassi si chiede il perché. A quel punto è intervenuta Vladimir Luxuria, la quale ha esclamato parole forti, ma in riferimento a questo simpatico siparietto: “Perché deve morì!”. Un siparietto ironico, quindi, andato in scena fra le risate delle due protagoniste e un clima molto sereno!

Luxuria siparietto Tavassi - 08062022 - political24
Il simpatico siparietto fra Vladimir Luxuria e Guendalina Tavassi. Fonte (TikTok Guendalina Tavassi)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here