Gf Vip 6, lutto colpisce una ex gieffina: i fan si stringono intorno a lei

0
948

Il Gf Vip 6 si è concluso pochi mesi fa con la vittoria di Jessica Selassiè in un’edizione ricca di sorprese e personaggi indimenticabili che non hanno mancato però di scatenare frequenti polemiche tra il pubblico, ma quale ex gieffina è stata colpita da un lutto?

Il Gf Vip 6 ha chiuso i battenti, ma già si cercano i futuri inquilini della casa più spiata d’Italia che a settembre torneranno in onda su canale 5 con nuove, avvincenti vicende. Per il momento l’unica certezza però è la presenza da Alfonso Signorini alle redini del reality show.

Gf6 Vip lutto ex gieffina-political24
Gf6 Vip- Political24 – (Fonte: Google)

Ma quale ex concorrente ha subito un lutto? Ecco cosa è successo

Gf Vip 6, ecco chi ha subito una perdita

Come accennato, archiviato il Gf Vip 6 si sta già lavorando alacremente per la prossima edizione del programma che assicura milioni di spettatori. In questo periodo stanno fioccando indiscrezioni sui possibili nuovi inquilini. Si parla infatti di Antonino Spinalbese, ex fidanzato di Belen Rodriguez e Francesco Facchinetti che però sono molto impegnati e dunque pare abbiano rifiutato l’invito.

Gli altri nomi invece sono: la cantante Gigliola Cinquetti, Antonella Fiordelisi, il porno attore Max Felicitas e Federico Fashion Style che di recente è stato opinionista a La Pupa e il Secchione – Show. C’è però un’ex concorrente che sta vivendo un momento difficile. Lei è una conduttrice televisiva che durante lo show aveva avuto uno screzio con Kabir Bedi. A ogni modo era riuscita ad arrivare fino alla semifinale. Ma di chi si tratta e che cosa le è accaduto precisamente? Ecco tutti i dettagli.

Non è il primo

L’esperienza al Gf6 Vip ha portato un enorme popolarità a Manila Nazzaro, uno dei personaggi che hanno ottenuto maggior consenso da parte del pubblico, ultimamente lei sta promuovendo il libro uscito l’anno scorso: Cintura rossa di sopravvivenza, un volume autobiografico in cui l’attrice ha voluto trasmettere forza e coraggio alle donne che affrontano un momento di solitudine.

Dopo un firmacopie a Roma l’ex gieffina avrebbe dovuto incontrare i suoi fan a Napoli mercoledì 8 giugno, ma lei ha dovuto disdire l’appuntamento avvertendo tutti via Twitter, con un messaggio. Lei ha spiegato di essere stata colpita da un lutto e dunque di essersi dedicata alla sua famiglia e a sua mamma in particolare.

Questo è già il secondo lutto in poco tempo per lei, mentre partecipava al famoso reality show era venuto a mancare Mimmo Rosso, il suo agente dei tempi di Miss Italia.

manila nazzato annulla firmacopiepolitical24
(Fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here