Gemma Galgani, senza peli sulla lingua su Ida: eppure sembravano tanto amiche

Gemma Galgani e Ida Platano sembravano essere molto amiche, quindi le ultime parole della prima sulla seconda hanno fatto riflettere molto. Ecco cosa ha detto.

Gemma Galgani e Ida Platano sono da sempre molto amiche. Le due sembrano inseparabili, tanto da aver trascorso spesso anche vacanze di Natale insieme (anche con il figlio di Ida ovviamente).

Gemma Galgani su Ida Platano - Political24
Gemma Galgani, Ida Platano – Political24

Eppure le ultime parole della Dama sembrano parlare chiaro: tutto pare essere cambiato ultimamente. Ecco cosa ha detto sulla sua amica.

Gemma Galgani e le sue parole su Ida Platano

Questa per Gemma Galgani non sembra essere stata una stagione fortunata: la Dama non è riuscita a trovare ancora l’amore, eppure lei sembra non aver perso le speranze e sembra essere tenace nel voler continuare la sua ricerca. Su di lei quest’anno soprattutto si è detto di tutto: c’era chi giurava che Maria De Filippi fosse stanca di lei e che stesse cercando il modo di farla fuori, magari anche grazie all’arrivo di Isabella prima e Nadia poi (entrambe più o meno sue coetanee, ma molto diverse da lei), chi che questo per lei sarebbe stato l’ultimo anno e basta, chi che sia solo alla ricerca di visibilità.

Tra le appartenenti a quest’ultima scuola di pensiero, spunta proprio il nome di Isabella Ricci, ormai sua acerrima nemica potremmo dire. L’ex Dama, che solo pochi giorni fa ha sposato il suo Fabio, ha affermato che non è possibile impiegare dieci anni per trovare l’uomo della propria vita. Eppure Gemma Galgani di storie d’amore ne ha vissute all’interno del dating show – ricordiamo soprattutto Ennio e Giorgio – ma nessuna è andata a buon fine. Quello che è sempre rimasto intatto è stato il suo rapporto con Ida Platano e di recente in un’intervista ha parlato di lei.

Le parole della Dama sull’amica

Gemma Galgani ha parlato in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine di Ida Platano e, nello specifico, del suo rapporto con Riccardo Guarnieri. Ad oggi sappiamo che i due, dopo un apparente riavvicinamento, si sono detto definitivamente addio, tanto che sembra che lei lo abbia addirittura bloccato su Whatsapp.

A questo proposito Gemma Galgani ha detto: “Ida e Riccardo, soprattutto a livello caratteriale, sembra che corrano su due binari paralleli che non riescono a incontrarsi. Hanno fatto diversi tentativi per dare una chance alla loro relazione ma, purtroppo, la rottura prima o dopo arriva sempre. Quando una coppia non decolla mi dispiace sempre tanto, soprattutto in questo caso“.

La Dama ha poi aggiunto che suggerisce a Riccardo di essere meno cervellotico, di chiarirsi le idee e di lasciarsi andare ad un rapporto con più leggerezza, vivendolo giorno per giorno, senza dover rimuginare sempre sulle parole che vengono dette. Allo stesso modo, ha detto che la sua amica è una che si butta a capofitto nelle relazioni ed è convinta che nulla possa fermare l’amore, ma purtroppo non sempre le favole hanno un lieto fine.

Gemma Galgani su Ida Platano - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy