Fabrizio Corona, finalmente esce allo scoperto: “L’ho sempre tenuta nascosta ma…”

Fabrizio Corona ha confessato un particolare molto intimo della sua vita privata. Che cosa sta succedendo? Cosa ha confessato?

Fabrizio Corona torna a far parlare di sé. E questa volta – fortunatamente – non per questioni legate a inchieste, denunce e processi giudiziari. Infatti, l’ex compagno di Nina Moric e Belen Rodriguez ha confessato un particolare molto intimo della sua sfera privata!

Corona rivelazione - 08062022 - political24
Fabrizio Corona – political24

Che cosa ha rivelato al settimanale ‘Chi’? Qual è la notizia che sta facendo molto parlare nelle ultime ore?

La confessione di Fabrizio Corona

Dopo aver passato un periodo molto lungo in carcere e agli arresti domiciliari per diverse inchieste legate a truffe, diffamazione e altro, finalmente Fabrizio Corona è tornato alla ribalta con una notizia piacevole. Nato a Catania il 29 marzo del 1974, negli anni Corona è diventato famoso anche per diverse relazioni con note showgirl. Nel 2001, infatti ha sposato la modella Nina Moric. I due condividono anche un figlio – Carlos Maria – avuto l’anno seguente alle nozze. La loro separazione avvenne nel 2007 e sette anni dopo ci fu anche il divorzio definitivo.

Ma quella con la Moric non rappresenta l’unica storia di Corona ad aver fatto notizia. Nota a tutti, infatti, è la relazione tra lui e la bella showgirl argentina Belen Rodriguez. La loro storia d’amore durò, fra alti e bassi, dal 2009 al 2012. Ma che cosa ha confessato nelle scorse ore Fabrizio Corona? Qual è stato l’annuncio che ha fatto?

L’annuncio

In queste ore sta facendo molto parlare ciò che ha confessato Fabrizio Corona. Diversi giornali di gossip avevano già fatto presente come il 48 enne avesse iniziato una nuova relazione sentimentale negli scorsi mesi. E ora è arrivata anche la conferma ufficiale di Corona. E c’è di più! Queste le parole rilasciate da Fabrizio Corona a ‘Chi’, il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini: “A settembre mi sposo! Sto con Sara da un anno, ma ho sempre tenuta segreta questa storia. Lei ha 26 anni meno di me, ma il nostro è un vero amore, anche perché io sono…nullatenente”.

La futura moglie di Fabrizio Corona è Sara Barbieri, una modella di Milano di 22 anni, nota per aver rappresentato molti brand importanti, tra i quali Dolce & Gabbana e Brosway. Inoltre, ha preso parte a varie campagne pubblicitarie di gioielli e abbigliamento. Per il resto si sa poco della sua sfera privata! Stando a quanto rivelato in passato dai magazine di gossip, Sara potrebbe aver avuto in passato una breve relazione con il rapper Salmo. Vedremo se Sara possa essere la donna giusta per Corona. Le dichiarazioni di quest’ultimo su di lei sono al momento entusiaste!

Corona Barbieri - 08062022 - political24
Sara Barbieri, la nuova fiamma di Fabrizio Corona: ecco l’annuncio! – political24
Impostazioni privacy