Carlotta Dell’Isola, non si nasconde più: l’abito da sposa non era il suo

0
340

Carlotta Dell’Isola è un volto noto sul piccolo schermo nostrano per aver partecipato a Temptation Island e a Il Grande Fratello Vip, ottenendo il sostegno del pubblico che continua a seguirla sui social dove ha numerosissimi fan. Ma che cosa ha ammesso esattamente?

Il 28 maggio scorso Carlotta Dell’Isola è convolata a giuste nozze con una splendida cerimonia svoltasi sul Lago di Bracciano a cui hanno partecipato anche molti rappresentanti del mondo dello spettacolo. A proposito della cerimonia qualcuno aveva avanzato il sospetto che l’esclusiva del matrimonio fosse stata venduta al magazine Chi in cambio del pagamento dei soldi previsti per l’evento.

carlotta dell'isola matrimonio-political24
Carlotta-Dell’Isola- Political24- (Fonte: Google)

Ma che cosa ha dichiarato circa l’abito da sposa? Ecco tutti i dettagli.

Carlotta Dell’Isola e la rivelazione sul vestito

Carlotta Dell’Isola è un’influencer da quasi 450 mila followers su Instagram. Deve la sua popolarità alla partecipazione a Temptation Island insieme a Nello Sorrentino con cui era già fidanzata da diversi anni. Nello show lui aveva flirtato con alcune tentatrici ma alla fine la loro relazione era sopravvissuta. Lì lei aveva colpito i telespettatori con la sua genuinità. In seguito ha partecipato a Il Grande Fratello Vip nell’edizione in cui erano presenti anche Ginevra Lamborghini, Andrea Zenga, Tommaso Zorzi, Giulia Salemi e tanti altri super vip.

Come accennato di recente l’ex gieffina ha coronato il suo sogno d’amore in una splendida località dove lei e il marito hanno celebrato la solidità del loro impegno e la loro armonia maturata dopo tante prove. Tra gli invitati c’erano Samantha De Grenet, Matilde Brandi, Cecilia Capriotti, Giacomo Urtis e Serena Spena. Lei ne ha poi parlato, sui social, come di una giornata ricca di emozioni. Ma che cosa è accaduto con il vestito da sposa? Ecco che cosa ha dichiarato a proposito.

Non rinunciate mai ai sogni

Tra i vari scatti delle cerimonia pubblicati da Carlotta Dell’Isola ce ne sono alcuni dei neo sposini intenti a tagliare la torta. Nel messaggio allegato lei ha precisato che il suo secondo abito apparteneva a sua madre, un sogno diventato realtà. Fin da quando era piccola, infatti, guardava le foto del grande giorno dei genitori immaginando che in futuro sarebbe toccato a lei e proprio con quello stesso abito della madre.

La donna l’ha indossato 33 anni prima, quel magnifico abito l’ha accompagnata all’altare, proprio come accaduto con la figlia. In conclusione ha invitato tutti a non smettere mai di sognare, perché a volte i sogni diventano realtà.

carlotta dell'isola vestito-political24
(Fonte: Instagram/ arlottadellisola)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here