Ballando con le stelle, c’è un altro tristissimo addio: Milly perde il suo pezzo da novanta

Ballando con le stelle ed il cartello fuori dagli studi della Rai che segnala “Lavori in corso”. Milly Carlucci è già da tempo alla ricerca di nuovi ballerini vip che animeranno il suo dancing show del sabato sera, ma all’orizzonte vede comparire lo spettro di un altro, dolorosissimo addio. Chi potrebbe lasciare Ballando?

Le voci si inseguono veloci in questo inizio d’estate. L’autunno è lontanissimo, ma già in tanti guardano a quello che sarà la televisione post – estate, con le sue conferme e le sue novità. Conduttori che passano da un programma ad un altro o, addirittura, da un polo televisivo ad un altro. Ma c’è anche chi sente soltanto una grande, irrefrenabile voglia di cambiare, di dire basta.

Logo-Ballando-con-le-stelle-addio-Political24.it
Logo-Ballando-con-le-stelle-Political24.it (Fonte: Google)

E tra coloro che sentono di voler dare una sterzata alla loro vita professionale, vi è anche un grande, e storico, nome di Ballando con le stelle. Milly Carlucci già da qualche giorno non sta dormendo sonni tranquilli, perché il suo eventuale abbandono sarebbe durissimo da digerire. Oltretutto trattasi di un grande professionista difficilmente rimpiazzabile. Insomma un problema enorme per la conduttrice di Sulmona.

Ma chi è che minaccia l’abbandono?

Ballando con le stelle ed i dolorosi addii

La prossima edizione di Ballando con le stelle sarà la numero 17. Una vita lunghissima e fortunata dove però sono inevitabili i cambiamenti e, conseguentemente, anche gli addii. In questi ultimi anni diversi maestri di ballo hanno deciso di dire basta. La voglia di cambiare, di provare nuove esperienze professionali ha portato diversi professionisti a prendere questa non facile decisione, da Natalia Titova a Raimondo Todaro fino a Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira.

Ora un altro nome top del programma potrebbe decidere di intraprendere il medesimo percorso. Un doloroso addio, ma necessario per tentare di percorrere nuove strade professionali. L’indiscrezione l’ha lanciata il settimanale Nuovo Tv e riguarda un altro maestro di ballo che nell’ultima edizione di Ballando con le stelle si è classificato al terzo posto. Avete incominciato ad inquadrare il personaggio misterioso?

E’ proprio lui

E’ proprio lui, colui che aveva incantato il pubblico del dancing show ballando con Sabrina Salerno. Quel terzo posto, non condiviso da tanti che vedevano nella coppia quella più meritevole della vittoria, potrebbe essere stata l’ultima esibizione di Samuel Peron nel programma condotto da Milly Carlucci. Da dove nasce questa volontà di dire addio al programma che gli ha regalato popolarità e successo?

Non certo ingratitudine. Secondo quanto risulta al magazine Nuovo Tv, Samuel Peron sarebbe stanco della danza ed i suoi obiettivi professionali si starebbero orientando verso la conduzione di programmi televisivi. Nel ruolo di inviato di Buongiorno Benessere e in qualità di ospite fisso di Oggi è un altro giorno, se l’è cavata molto bene tanto da entrare a far parte del gruppo di lavoro del nuovo programma Rai del fine settimana intitolato Weekly, dove si calerà nuovamente nel ruolo di inviato.

Per Samuel Peron si è sta forse aprendo una nuova opportunità lavorativa, per Milly Carlucci si sta forse chiudendo uno splendido rapporto, umano e professionale. Entrambi meritano il nostro più sincero “In bocca al lupo”.

samuel-peron-addio?-Political24.it
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy