Sposa crolla e collassa in Chiesa: il video che sta facendo parlare tutto il web

Il video ha fatto parlare molto: una sposa sviene all’altare, proprio in occasione del suo giorno più bello e viene assistita dai presenti. Il filmato è stato divulgato da una organizzatrice di eventi, che allunga alle donne e alle ragazze alle prese con i preparativi i suoi suggerimenti affinché fatti come questi non avvengano.

Una sposa che crolla in chiesa e sviene proprio il giorno del suo sì, gli altri invitati che, preoccupati, provvedono a prestarle soccorso sollevandole un po’ i piedi e mettendola seduta. Poi, fortunatamente, la cerimonia può proseguire e la promessa può compiersi: marito e moglie escono dalla chiesa, raggianti, mano nella mano. Però che spavento!

sposa svenimento Political24
Fa parlare il video della sposa che sviene in chiesa – (Fonte della foto: Pixabay)

Il video è stato diffuso da una organizzatrice di eventi a testimonianza di quanto può accadere nel giorno più memorabile della propria vita. E, infatti, talvolta accade. Non è certo la normalità, la maggior parte delle cerimonie si svolge senza problemi, ma di sicuro le emozioni per la sposa e lo sposo possono essere tante. E il caldo non aiuta.

Sposa crolla e sviene in chiesa, il video diffuso sul web

L’organizzatrice di eventi in questione fa un post su Instagram e, appunto, spiega alle migliaia di follower come tutelarsi da fatti del genere. Il messaggio, con relativo video della sposa che sviene per poi essere soccorsa dai presenti, è indirizzato proprio alle spose in questi giorni di grande caldo. I suoi consigli sono molto semplici ma efficaci.

Ovvero mangiare regolarmente perché la dieta, in una giornata così intensa e particolare, non serve ad essere più magre, e poi, appunto, attrezzarsi assumendo degli integratori. Ovvero bibite che aiutino a sopportare il caldo e la perdita di liquidi. Si può sudare molto, in un giorno del genere. Insomma, dei suggerimenti da chi di matrimoni ne ha visti e organizzati tanti. Quante volte si sarà verificato un fatto del genere?

Di spose, e anche sposi, che perdono i sensi o hanno dei mancamenti in occasione del giorno più importante della loro vita ci sono diverse notizie di cronaca. Non mancano le testimonianze dirette, i racconti di chi si è trovato ad assistere a scene del genere. La sposa o lo sposo possono, in effetti, avvertire un certo stress.

Cose che accadono: le possibili motivazioni

Dunque, sono cose che accadono, come anche qualcuno, molto semplicemente, commenta sotto il post contenente il famoso video. E certo i motivi possono essere proprio quelli elencati dall’organizzatrice di eventi: il caldo, la dieta cui spesso ci si sottopone prima dell’evento pensando che un filo di pancia possa danneggiare l’immagine, soprattutto le emozioni di una giornata intensa, profonda, destinata a rimanere scolpita nella memoria.

E allora cosa fare? Sicuramente seguire una dieta equilibrata, senza esagerare, né in un senso né nell’altro, organizzare l’addio al nubilato o al celibato qualche giorno prima, in modo da non arrivare stanchi al giorno del matrimonio, idratarsi al meglio anche il giorno stesso dell’evento. Quanto alla data, gli invitati ringrazieranno se il matrimonio non si svolgerà in pieno giorno a luglio o in agosto, meglio optare per una cerimonia serale se ci si vuol sposare in estate. E poi provare a rilassarsi: non è una gara, ma il giorno più bello della propria vita. Sia per la sposa, sia per lo sposo, sia per i loro affetti.

sposa svenimento Political24
Fonte: Pixabay
Impostazioni privacy