Amadeus, esce allo scoperto: ‘ama’ un’altra donna

Amadeus è un noto presentatore che è stato alle redini di tanti show di grande successo come l’ultimo Festival di Sanremo, è felicemente sposato con Giovanna Civitillo da cui ha avuto un figlio, ma che cosa ha detto sull’altra donna?

Amadeus si prepara alla nuova edizione di Arena ’60’ ’70 ’80 ’90 a cui si è aggiunto il decennio degli anni Novanta. L’appuntamento per il programma è fissato per il 12, 13, 14 settembre e 1 ottobre.

Amadeus mina sanremo 23-political24
Amadeus (Fonte: Google)

Ma che cosa gli è accaduto di recente?

Amadeus ha un’altra donna? Ecco la verità

Amadeus è uno dei presentatori più celebri in Italia. Si è cimentato in tante trasmissioni diverse, nel 1998, per esempio, è stato alla guida di Il Quizzone, in seguito è stato al timone di: Matricole. L’anno seguente, per la Rai ha condotto Festa di classe. Nel 2000, finalmente, è arrivata la svolta con In bocca al lupo! Due anni dopo, invece, è stata la volta dell’Eredità, show creato da lui e da Stefano Santucci.

Nel 2006 ha provato un nuovo show: 1 contro 100, mentre l’anno seguente è stata la volta della puntata zero di Canta e vinci. Per quanto riguarda gli ultimi anni dal 2020 è presentatore e direttore artistico del Festival di Sanremo, quella è stata l’edizione più vista dal 1999. I risultati gli hanno garantito di essere riconfermato anche negli anni seguenti e per la prossima annata.

Per quanto riguarda la sua vita privata è sposato con Giovanna Civitillo che ha incontrato proprio svolgendo il suo lavoro, infatti lei ballava all’Eredità mentre lui era il conduttore. Durante un’ospitata a S’è fatta notte aveva raccontato che era nato tutto da un gioco di sguardi, che lui la corteggiava molto, ma che lei all’inizio era diffidente. Ormai sono insieme da tanti anni e tra di loro le cose vanno bene, ma allora di quale altra donna si parla?

Chi è la persona tanto sognata

Durante la conferenza per l’Arena ’60’ ’70 ’80 ’90 Amadeus ha accennato al prossimo Festival di Sanremo di cui lui sarà nuovamente al timone dopo i grandi successi delle passate edizioni. Il presentatore ha dichiarato che lui ci sta già lavorando da mesi , ma che attualmente nessun big ha ancora presentato un brano, le canzoni però giungeranno prima di settembre.

Il regolamento ufficiale uscirà lunedì prossimo, ma per quanto riguarda le cover queste saranno riservate al periodo tra il 1960 e il 1990. Inoltre i Big potranno essere accompagnati dall’artista originale del brano scelto. Naturalmente si sta pensando anche ai conduttori e agli ospiti. Tra i suoi sogni c’è quello di portare sul palco dell’Ariston Mina, icona della musica nostrana. “Magari potesse accadere” ha dichiarato.

amadeus mina sanremo-political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy