Carmen Russo, questa non gliela perdona: Alfonso fa una tremenda gaffe

0
406

Alfonso Signorini ha commesso una vera e propria gaffe social verso Carmen Russo. Che cosa ha fatto il conduttore del Grande Fratello Vip? Qual è stato il dettaglio che è stato notato da molti followers?

Carmen Russo è una nota showgirl, ballerina e attrice italiana. Nata a Genova il 3 ottobre del 1959, la storica showgirl italiana è uno dei volti maggiormente conosciuti nel mondo dello spettacolo!

Signorini gaffe Carmen Russo - 08062022 - political24
Carmen Russo e Alfonso Signorini – political24

Nella serata di ieri Alfonso Signorini ha pubblicato alcune Instagram Stories che ritraggono Carmen Russo. Ma l’attuale conduttore del Grande Fratello Vip ha commesso un errore nettissimo. Che cosa ha fatto?

Carmen Russo e l’errore commesso da Signorini

Carmen Russo negli anni Ottanta ottenne molta visibilità grazie alle sue partecipazione in alcune commedie sexy italiane e in varie trasmissioni televisive. Negli ultimi anni la donna è comparsa spesso in televisione come concorrente di diversi reality show o in veste di opinionista in vari programmi in onda sulle reti Mediaset, come ‘Pomeriggio Cinque’, ‘Mattino Cinque’, e ‘Domenica Live’. Quest’anno ha partecipato all’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, cosa che aveva già fatto nel 2017. Carmen ha preso parte anche due volte all’ ‘Isola dei Famosi’. Nel 2020 è stata concorrente di ‘Tale e Quale Show’ su RaiUno.

Carmen Russo è sposata dal 1987 col ballerino e coreografo Enzo Paolo Turchi. Come detto, la Russo ha preso parte alla scorsa edizione del Gf Vip 6, programma condotto da tre anni ormai da Alfonso Signorini. E proprio quest’ultimo nelle scorse ore è stato protagonista di una vera e propria gaffe social nei confronti della moglie di Enzo Paolo Turchi. Cosa è accaduto?

La gaffe!

Alfonso Signorini ha pubblicato diverse Instagram Stories sul suo profilo social nella serata di ieri. La protagonista di queste Stories è stata proprio Carmen Russo. Nei video, infatti, si vede la showgirl italiana impegnata con il marito Enzo Paolo Turchi in una riproposizione remixata del famosissimo brano ‘Tuca Tuca’ di Raffaella Carrà del 1971. I due cantano e ballano sulle note della storica canzone italiana. Alfonso Signorini ha pubblicato molti pezzi della loro ‘performance’, commettendo però un grave errore!

Quale errore ha commesso Signorini? In una delle tante Instagram Stories inerenti questo brano cantato e ballato dalla Russo e da suo marito, Alfonso Signorini ha taggato la Carmen sbagliata! Sì, avete capito bene. Il conduttore del Gf Vip si è confuso e ha taggato Carmen Di Pietro al posto di Carmen Russo! Un errore che è stato subito notato dai tantissimi fan presenti sui social. Si sarà arrabbiata Carmen?

Signorini gaffe social Carmen Russo - 08062022 - political24
La gaffe commessa da Alfonso Signorini! Fonte (Instagram Stories Alfonso Signorini)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here