Belen Rodriguez, nuovo ‘fratellino’ per Santiago: lui reagisce così

Belen Rodriguez è un personaggio che non ha bisogno di presentazioni, è una presentatrice che i telespettatori hanno seguito nell’ultima edizione de Le Iene, ma c’è davvero in arrivo un nuovo fratellino per il piccolo Santiago?

Poco tempo fa Belen Rodriguez ha salutato l’ultima edizione de Le Iene con un messaggio sui social in cui ha parlato della conduzione di questo show come di un desiderio che si era realizzato. Ne aveva anche approfittato per ringraziare il co presentatore Teo Mammucari e tutto il team. Stando ad alcune indiscrezioni la showgirl potrebbe non tornare per il prossimo appuntamento.

belen rodriguez e de martino nuovo fratellino-political24
Belen Rodriguez e Stefano De Martino -Political24

Ma c’è davvero un nuovo membro in famiglia?

Belen Rodriguez, nuovo arrivo in famiglia?

Belen Rodriguez ha iniziato la sua carriera lavorando come modella in Argentina e poi trasferendosi a Milano dove ha collaborato con vari marchi di moda come: Miss Sixty, Jadea, Yamamay, ecc.. Finalmente, nel 2006 è stata ospite di TeleBoario. L’anno seguente è stata al timone di La Tintoria, un programma comico di Rai3. Nel 2008, invece, è stata co conduttrice di Pirati insieme a Selvaggia Lucarelli. 

E’ apparsa anche in qualche pellicola come: Se sei così ti dico di sì di Eugenio Cappuccio e Non c’è 2 senza te. Per quanto riguarda la sua vita privata nel 2013 si è sposata con Stefano De Martino da cui ha avuto un figlio. La loro storia d’amore, quella di una coppia di grande successo del mondo dello spettacolo, era al centro dell’attenzione dei media.

Purtroppo, a un certo punto la loro relazione ha iniziato a scricchiolare e nel 2020 sembrava che i due si fossero lasciati definitivamente, tanto che lei aveva avviato una nuova relazione con Antonino Spinalbese da cui ha avuto una figlia. Adesso però lei e il giudice di Amici sono tornati insieme. Ma staranno davvero parlando di avere un altro bambino?

Chi è il nuovo “fratellino”

Belen Rodriguez, ultimamente, ha condiviso delle storie su Instagram in cui ha mostrato il figlio Santiago con un cagnolino, un barboncino, molto probabilmente incontrato in un ufficio dove si era recata la mamma e così il bimbo ha chiesto di poterne avere uno. Il figlio avuto da De Martino ha spiegato che il quattrozampe mangia tre volte al giorno, a quel punto la showgirl gli ha chiesto se fosse proprio convinto e così Santiago ha risposto due.

Poi il bambino ha domandato di nuovo di poter avere un altro animale dicendo che avrebbe fatto qualsiasi cosa tranne mangiare i broccoli, facendo ridere tutti con quest’ultima uscita.

belen rodriguez cagnolino-political24
(Fonte: Instagram/ belenrodriguezreal)
Impostazioni privacy