Soraia Ceruti, faticherete a riconoscerla: ecco com’era prima di UeD

Soraia Ceruti, la bellissima neofidanzata di Luca Salatino, da lui scelta a Uomini e Donne, è indubbiamente una bella ragazza. Ma prima della sua partecipazione al celebre dating show era molto diversa. Addirittura si fa fatica a riconoscerla.

Il nome di Soraia Ceruti agli appassionati di tv dice molto: è stata la scelta di Luca Salatino a Uomini e Donne, i due sono ormai una coppia, per la verità pure con una certa sorpresa per via del legame forte che sembrava esserci con Lilli, l’altra corteggiatrice.

Sonia Ceruti Luca Salatino Political24
Sonica Ceruti (Fonte: Google)

Ma tant’è. La nuova storia formatasi nello studio del dating show è appena agli inizi, i due stanno vivendo i primi momenti da fidanzati e nel frattempo spuntano già le loro prime dichiarazioni pubbliche rese al magazine del programma.

La celebre trasmissione di Canale 5, condotta da Maria De Filippi, non offre solo uno spazio per trovare l’anima gemella, ma anche una vetrina importante che può costituire un trampolino di lancio per il futuro. Ma sapete com’era Soraia prima di Uomini e Donne? Una immagine lo dimostra: un cambiamento notevole, il suo. Addirittura sembra un’altra.

Soraia Ceruti, si fa fatica a riconoscerla: ecco lo scatto prima di UeD

Soraia Ceruti, classe 1994, è stata tra le corteggiatrici di Luca Salatino. Grande fascino, classe, carattere determinato, femminilità, sensibilità e un pizzico di mistero: sembrano essere queste le caratteristiche della ragazza scelta dal tronista. Una puntata molto particolare, quella della scelta: Soraia probabilmente non si aspettava questa decisione.

I due si sono abbracciati e baciati, ma prima di lei, anche Lilli ha abbracciato il tronista per l’ultima volta, in uno slancio di empatia che ha molto sorpreso, in maniera positiva, i telespettatori e pure gli opinionisti in studio. Ad affiancare Salatino nella sua decisione l’amico Matteo Ranieri che ha molto legato con lui, con Valeria, la ragazza da lui scelta.

Insomma, grandi emozioni per una puntata speciale, a partire dalla quale Soraia Ceruti e Luca Salatino sono diventati ufficialmente una coppia e ora si stanno scoprendo e conoscendo meglio. Anzi, hanno pure già trascorso qualche giorno separati subito dopo la scelta. Tra loro sembra esserci una grande complicità. Una sorpresa, per certi versi, in molti si aspettavano che Luca scegliesse Lilli. Così come è una sorpresa questo scatto.

Sembra quasi irriconoscibile

Nella fotografia in questione, Soraia Ceruti ha uno stile completamente differente: in trasmissione la si è vista con i capelli lunghi e lisci, mentre in questo scatto ha i capelli ondulati. Morbidi boccoli che le cadono ai lati del volto e che sembrano donarle molto.

Sguardo sbarazzino e curioso, aperto sul mondo, un bel rossetto color ciliegia e un sorriso che illumina il viso: l’ex corteggiatrice sfoggia un look molto giovanile e fresco prima del programma. In trasmissione la bella Soraia ha optato per un liscio molto alla moda.

Affascinante e con un sorriso luminoso, che non è cambiato affatto, sembra avere un tocco di consapevolezza in più oggi. O forse è la luce negli occhi: c’è qualcosa di diverso in lei. Sembra quasi un’altra, a dire il vero. Se prima era già molto bella, ora lo è ancora di più. Con, in aggiunta, un tocco di dolce sensualità. Merito, forse, un po’ anche dell’amore.

Soraia Ceruti Luca Salatino Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy