Charlène di Monaco, isolata e sostituita: Alberto ama un’altra principessa

0
780

Charlène di Monaco e questa nuovo, forzato stop che rende tutto più complicato. Nel momento in cui era ritornata padrona del suo ruolo di principessa consorte, moglie e madre, trovarsi nuovamente isolata procura molta rabbia. Anche perché il principe Alberto ha scelto una nuova principessa da avere al suo fianco. Di chi si tratta?

Assolutamente inopportuna. La si potrebbe definire così la positività al Covid – 19 che l’ha costretta nuovamente a fermarsi, isolandola, ancora una volta, dal resto della sua famiglia. Adesso che era tornata nuovamente a sentirla sua, completamente, questa forzata separazione sembra riportare l’orologio reale indietro di qualche settimana.

Charlène-di-Monaco-isolata-Political24.it
Charlène-di-Monaco-Political24.it (Fonte: Google)

Sembra davvero che all’interno della favola della principessa Charlène vi sia un componente negativa spesso presente proprio nelle più famose favole per bambini. Una sorta di maledizione lanciata da chissà quale strega Malefica con la ferma intenzione di arrecare dolori e dispiaceri alla bella principessa di turno..

Intanto però Alberto di Monaco ha accanto a sé un’altra bellissima principessa, più giovane di Charlène. Chi è questa misteriosa principessa?

Charlène di Monaco e l’inopportuna positività

Quei sorrisi della principessa Charlène apparsi radiosi durante la sua ultima apparizione durante il Gran Premio di Formula Uno di Monte Carlo, sembrano essersi nuovamente spenti. Come ci fa sapere di lei.it, le stesse informazioni provenienti dalla Rocca parlano di alcuni sintomi non preoccupanti accusati dalla principessa di Monaco.

Le preoccupazioni riguardanti il suo attuale stato di salute nascono però principalmente dal fatto che la principessa non si è ancora completamente ripresa dalla grave infezione otorinolaringoiatrica che l’aveva colpita mentre si trovava in Sudafrica. Questa positività è quanto mai inopportuna poiché potrebbe rallentare sensibilmente il suo recupero psico – fisico.

Intanto però la vita continua nel magico regno del Principato di Monaco e per il principe Alberto riprendono gli impegni ufficiali. Mancando la principessa Charlène, il principe ha scelto di avere un’altra principessa accanto sé. Bionda come Charlène, ma molto più giovane…

La giovanissima, e bellissima, principessa

L’evento che attendeva il principe Alberto nella scorso fine settimana era il terzo Meeting dei Siti storici della Famiglia Grimaldi. Il programma prevedeva l’incontro formale con alcuni sindaci ed un giro in carrozza per la famiglia reale. Mancando la principessa Charlène, il principe Alberto ha mostrato a tutti la bellezza di un’altra principessa di cui, si dice, sia follemente innamorato.

Lei è la principessina Gabriella, figlia dei principi Alberto e Charlène. Bellissima ed elegantissima, bionda e sicura di sé, ha fatto il giro in carrozza insieme al suo papà ed al fratellino Jacques, salutando sorridente la folla che l’acclamava. Per nulla intimorita dalle circostanze, anzi dando l’impressione di trovarsi perfettamente a suo agio in un contesto che assai presto per lei diventerà la normalità.

Questa volta mamma Charlène non proverà alcun fastidio, ma soltanto tanto orgoglio nel vedere la sua principessina pronta ad intraprendere un cammino già segnato dal destino. Un destino principesco.

Gabriella-e-Jacques-Grimaldi-gemelli-Political24.it
(Fonte: Instagram hshprincesscharlene – Principessa Charlène di Monaco)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here