Isola dei famosi, incidente a luci rosse per una naufraga: si è visto tutto

Nella puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi c’è stato un episodio ‘hot’ che ha scatenato alcuni naufraghi. Che cosa è accaduto? Chi è stato protagonista di una mossa che ha spiazzato tutti quanti?

L’Isola dei Famosi è in dirittura d’arrivo. Infatti, il prossimo 27 giugno si chiuderà questa lunghissima edizione, la quale alla fine durerà ben 99 giorni. Il programma è condotto con brillantezza dalla bella Ilary Blasi.

L'Isola dei Famosi incidente 'hot' - 07062022 - political24
L’Isola dei Famosi – political24

Ieri sera è andato in onda in diretta dall’Honduras l’appuntamento settimanale del lunedì. Ci sono stati alcuni episodi che hanno mandato in estasi alcuni concorrenti e – immaginiamo – tantissime persone a casa! Che episodio ‘hot’ è accaduto?

Isola dei Famosi ‘bollente’ più che mai

Nel corso della puntata di ieri sera si sono registrati alcuni colpi di scena inaspettati. Infatti, sono ‘naufragate’ sull’isola due personaggi che hanno lasciato il segno: Soleil Sorge e Vera Gemma. Le ‘Piratesse’ – come sono state nominate dagli ideatori del programma – sono arrivate in Honduras per aiutare alcuni concorrenti, schierati rispettivamente con l’una e con l’altra!

Ieri sera si è registrata l’eliminazione di Lory del Santo, che ha dovuto lasciare la Palapa, in seguito alla chiusura del televoto. In questa puntata, come detto, a tenere banco sono state Soleil e Vera Gemma. Soleil ha scelto Edoardo Tavassi, Estefanìa Bernal, Maria Laura De Vitis, Nicolas Vaporidis e Carmen di Pietro. Invece, Vera Gemma ha optato per Luca Daffrè, Nick Luciani, Marco Cucolo, Mercedesz Henger e Gennaro Auletto e Marco Cucolo. Ma che cosa è accaduto di tanto ‘piccante’? Chi è stata a rendersi protagonista di un episodio ‘hot’ durante una prova fisica?

L’episodio ‘hot’!

Soleil Sorge ha preso parte in prima persona a una prova fisica, vale a dire quella dell’uomo vitruviano. Ha sfidato un componente della squadra dell’altra Piratessa (Vera Gemma), cioè Luca Daffrè. Dopo essersi schierata in posizione, Soleil ha deciso di girarsi spalle alle telecamere e agli altri concorrenti presenti sulla spiaggia. Nel farlo ha stupito tutti, lasciando senza parole l’inviato Alvin, Edoardo Tavassi e gli altri maschietti sull’isola! Infatti, Soleil ha anche accennato un mini twerk molto bollente!

Alla fine a vincere questa difficile prova è stata proprio Soleil, a testimonianza di quanto sia resistente nelle prove fisiche. Questa cosa l’aveva già dimostrata nelle sue precedenti partecipazioni al reality show. Soleil Sorge e la sua squadra hanno ottenuto una pagnotta e un salame, in segno di ricompensa per il successo ottenuto nella prova dell’uomo vitruviano!

Soleil Sorge prova 'hot' Isola dei Famosi - 07062022 - political24
Soleil Sorge durante la prova fisica ‘hot’ dell’uomo vitruviano – political24
Impostazioni privacy