Bruttissimo risveglio per Ilary Blasi: ci mancava solo questa

0
1186

Ilary Blasi è una conduttrice molto nota e amata dai telespettatori che ultimamente è alla guida dell’Isola dei Famosi nell’edizione più lunga di sempre. Ma quale brutto risveglio c’è stato per lei? Ecco i dettagli.

L’ultima edizione dell’Isola dei Famosi al cui timone c’è Ilary Blasi si sta avviando alla conclusione che si svolgerà il prossimo 27 giugno e, naturalmente, fioccano le scommesse su chi sarà il vincitore.

ilary blasi chiusura isola-political24
Ilary-Blasi-Political24- (Fonte: Google)

C’è però una brutta notizia per lei, che cosa è accaduto?

Ilary Blasi, brutte notizie per lei

Ilary Blasi è entrata a far parte del mondo dello spettacolo da bambina, partecipando ad alcuni spot. Negli anni Novanta ha lavorato per alcuni fotoromanzi. Nel 2001, finalmente ha fatto il grande salto diventando valletta per Passaparola. Due anni dopo è stata al timone di Top of the Pops insieme a Alvin. Sempre in quell’anno è stata al fianco di Fabio Fazio a Che tempo che fa. L’anno seguente è stata alla guida di CD: Live.

Dal 2007 è passata al timone de Le iene insieme a Luca e Paolo, inoltre con il Mago Forest ha presentato Candid. Nel 2016 ha tenuto le redini della prima edizione del Grande Fratello Vip dove è tornata anche nelle due edizioni successive. Tre anni fa si è cimentata nel reboot di Giochi senza frontiere, con una trasmissione chiamata Eurogames.

Nel corso della sua carriera si è cimentata anche nel doppiaggio per un episodio dei Simpson, inoltre è stata sulla copertina di diverse riviste come Max, GQ e Sportweek. Di recente i telespettatori hanno potuto seguirla all’Isola dei Famosi che, come accennato, si sta avviando alla conclusione. Stando ai bookmakers ad avere la meglio dovrebbe essere Nicolas Vaporidis, attore diventato celebre con Notte prima degli esami. Ma che cosa è accaduto di negativo per lei che ha sempre il sorriso stampato in volto?

Un addio improvviso

Nonostante i numeri in fatto di spettatori e l’impegno costante di Ilary Blasi stando alle indiscrezioni riportate da The Pipol Tv L’Isola dei Famosi potrebbe non essere rinnovato per la prossima stagione, almeno sulle reti Mediaset. Quella in corso dunque sarebbe l’ultima del famoso survival show giunto alla sedicesima edizione.

Il reality però potrebbe tornare sulla Rai o su altre piattaforme in streaming, ma al momento comunque non c’è niente di certo e dunque quello che si avvicina sarebbe l’ultimo addio alle avventure dei naufraghi presenti da tanti anni su piccolo schermo.

ilary blasi isola dei famosi fine-political24
(Fonte: Isola dei Famosi/ Mediaset Infinity)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here