Drusilla Foer, finalmente esce allo scoperto: il nuovo compagno lo conoscete tutti

Drusilla Foer è un’attrice, una nobildonna toscana che qualche mese fa ha fatto faville al Festival di Sanremo. Ma con chi è stata beccata esattamente? Ecco tutti i dettagli.

Di recente Drusilla Foer è apparsa su piccolo schermo al timone di l’Almanacco del Giorno Dopo, una trasmissione partita lunedì 6 giugno su RaiDue. Si tratta del remake di un famoso show che andava in onda molti anni fa e che adesso è tornato in vita con alcune rubriche del programma originale.

drusilla foer beccata con nuovo compagno-political24
Drusilla-Foer – Political24 (Fonte: Google)

Ma con chi è stata vista?

Drusilla Foer, ecco chi è il suo nuovo partner

Dietro al volto di Drusilla Foer, frizzante presentatrice senza peli sulla lingua c’è Giorgio Gori, un attore, ma anche cantante e fotografo. In una passata intervista sul Tirreno ha raccontato di aver scoperto un personaggio talmente chiaro e libero da pensare che tutti avrebbero dovuto conoscerla. Nel 2012 l’ex presentatrice del Festival di Sanremo  ha preso parte a The Show Must Go Off.

Successivamente ha partecipato a Strafactor, al posto di Mara Maionchi e CR4 – La Repubblica delle Donne. Drusilla ha avuto una vita molto avventurosa, è stata sposata con un texano che ha tradito e, in seguito, si è trasferita in Belgio dove ha incontrato e si è sposata con Hervé Foer, discendente della famiglia Dufur poi deceduto pochi anni dopo.

Qualche mese fa la sua presenza al Festival di Sanremo è diventata oggetto di grande interesse da parte del pubblico, il suo personaggio è stato molto apprezzato, così tanto da essere protagonista di un tour teatrale chiamato: Eleganzissima che di nuovo ha trovato un ottimo riscontro in termini di spettatori. Infine, fficialmente, dopo le sue passate storie d’amore lei non è legata a nessuno, ma allora chi è il suo nuovo compagno?

“Strapazzami di coccole”

Drusilla Foer, come accennato, è alla guida dell’Almanacco del Giorno Dopo, un programma che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 19.50 su RaiDue. Al suo fianco ci sono il Maestro Loris Di Leo e Topo Gigio. La conduttrice ha voluto rendere omaggio alla grandissima Raffaella Carrà, scomparsa l’anno scorso, trasmettendo un filmato dei tempi di Canzonissima in cui il caschetto biondo più famoso della televisione nostrana cantava insieme al simpatico topino Strapazzami di coccole.

La presentatrice ha concluso il brano sbagliando qualche parola, come ammesso anche da lei stesso a causa dell’emozione. Il nuovo compagno di Drusilla, come ricorda questo scatto pubblicato su Instagram è dunque Topo Gigio, una figura presente nei ricordi di milioni di spettatori.

drusilla foer con topo gigio - political24
(Fonte: Instagram/ topo_gigio.official•)
Impostazioni privacy