Meghan Markle, se n’è sbarazzata definitivamente: William però non ce la fa

Di Meghan Markle non si smette mai di parlare: di recente è spuntata una nuova voce sul suo conto. Ecco di cosa si tratta.

Meghan Markle continua a far parlare di sè. Dopo la – breve, ma molto intensa – permanenza in Gran Bretagna, anche dopo il ritorno a Los Angeles, continuano a spuntare voci su lei ed Harry.

Meghan Markle ha rinunciato a qualcosa mentre Harry no - Political24
Meghan Markle, Harry – Political24 (Fonte: Google)

Ecco che adesso sappiamo che lei ha rinunciato a qualcosa a cui il marito non riesce proprio a rinunciare. Ecco di cosa si tratta.

Meghan Markle si è sbarazzata di qualcosa di molto importante

Di recente abbiamo sentito parlare tantissimo di Harry e Meghan Markle soprattutto per la loro presenza – anche se da lontano – al Giubileo di Platino della Regina Elisabetta. Mentre tutta la Royal Family era unita sulla balconata durante il Trooping the colour, i due erano in disparte, ma pur sempre presenti. Poi il ritorno anticipato a Los Angeles, quattro giorni prima della fine del Giubileo, ha fatto discutere moltissimo. Il jet privato dei Sussex è atterrato a Santa Barbara, in California e i paparazzi hanno immortalato il momento.

Sappiamo che la coppia ha partecipato ad un solo evento ufficiale, il servizio di ringraziamento nella Cattedrale di St. Paul. In quell’occasione, mentre tutti i royal in servizio si sono schierati – come da protocollo – in prima fila da un lato della navata, i Sussex si sono sposata nella seconda fila dal lato opposto, accanto alle cugine Beatrice ed Eugenie di York con i rispettivi consorti. Nel frattempo però su Meghan Markle ed Harry è spuntata una nuova notizia. Ecco di cosa si tratta.

Ecco di cosa si tratta

C’è qualcosa di strano sul nome dei figli della coppia formata da Meghan Markle ed Harry che ci fa arrivare ad una conclusione: lui non si è mai sbarazzato del titolo di principe, mentre lei di quello di principessa sì. Infatti, Harry ha usato il suo titolo di HRH sul certificato di nascita di sua figlia, Lilibet Diana, mentre la moglie Meghan Markle ha usato il suo nome di nascita, Rachel Meghan Markle.

Questo differisce da quanto era accaduto dopo la nascita del primo figlio della coppia, Archie, a maggio del 2019. In quel caso, come riporta MSN, Harry aveva elencato il suo nome come Sua Altezza Reale Henry Charles Albert David Duca di Sussex e Markle come Rachel Meghan Her Royal Highness The Duchess of Sussex.

Sappiamo che nel frattempo la coppia ha smesso di usare i titolo HRH dopo essersi dimessa dall’incarico di membri della famiglia reale. Questo comporta che smetteranno di svolgere qualsiasi compito reale, ma al contempo Harry non ha perso il titolo di HRH, perchè è una parte legale del suo nome, ecco perchè lo ha dovuto inserire anche sul certificato di nascita della figlia. Come afferma Fox News, Harry è ancora un principe essendo nipote diretto della regina Elisabetta II. E non solo, perchè Archie e Lili avranno automaticamente i titoli di principe e principessa quando il principe Carlo diventerà il nuovo re, essendo suoi nipoti diretti.

Meghan Markle ha rinunciato a qualcosa mentre Harry no - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy