“Vomitevoli”: il gesto degli ex del Gf Vip 6 finisce nella bufera

Ancora al centro del gossip gli ex Gf Vip 6, nonostante la trasmissione sia ormai terminata da un po’. Il loro ultimo gesto, in particolare, non è passato inosservato ed è, anzi, finito nella bufera. Tanto che un utente ha commentato: “Vomitevoli”.

Vomitevoli“, e non è certo l’unico commento di questo tenore a quel video. Il gesto degli ex gieffini non viene accolto in maniera positiva. Ma qualcuno prova a vederla da un altro punto di vista. Sarà. Intanto piovono critiche. Chi sono i protagonisti del video e cosa hanno fatto o detto da scatenare la presa di posizione degli altri utenti? Diciamo che nel video viene salutata a distanza un’altra persona, anch’essa protagonista del Gf Vip 6.

Gf Vip 6 Soleil Sorge Ibiza Manila Political24
Gf Vip 6 (Fonte: Google)

E a molti quell’atteggiamento non va giù. In ogni caso, per capire l’argomento bisogna fare un passo indietro. Rimane, comunque una certezza: il Gf Vip 6 è terminato ormai da un pezzo, si programma la prossima edizione, ma tra chi è stato in quella casa certamente qualcuno si è distinto e continua a fare notizia. Ma ecco cosa è accaduto.

Gf Vip 6, il gesto degli ex nella bufera

Il gesto degli ex Gf Vip 6 non è di sicuro passato inosservato e, anzi, ha attirato diverse critiche. Alcuni protagonisti del reality, per la verità, sono sempre al centro delle notizie di gossip, un po’ anche per il naturale carisma che hanno saputo dimostrare. E poi ci sono le esperienze televisive che li vedono coinvolti, oppure le vicende sentimentali che vivono o hanno vissuto.

Tutte occasioni per vedere a che punto e come stanno le cose ora che, abbassate le luci in studio, i vipponi sono tornati alla loro quotidianità. Certo è che la trasmissione, condotta da Alfonso Signorini, è stata particolarmente ricca di notizie e vicende, oltre che molto lunga. E mentre già si cerca di capire chi saranno i nuovi protagonisti, quelli della precedente edizione ancora fanno parlare di sé: ecco perché.

“Vomitevoli”, il commento è impietoso

Ma di preciso cosa è accaduto? Semplice: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, ormai una coppia da tempo, sono andati ad Ibiza insieme a Soleil Sorge e Gianluca Costantino, sembra per una questione di beneficenza. Lo spiega fanpage.it che cita una Storia instagram del settimanale Chi. E fin qui tutto normale.

Poi i quattro hanno realizzato un video, inquadrando un lavello pieno di piatti. E si sente distintamente la voce di Soleil che dice: “Un saluto alla nostra cara amica Manila, ci manchi più che mai“, con riferimento al fatto che, nella casa del Gf Vip 6, Manila tenesse molto alla pulizia della cucina, oltre che del resto della casa.

A quel punto molti utenti non l’hanno presa bene. “Vomitevoli“, appunto, il commento tranchant di un follower. Ma anche altri sono, più o meno, dello stesso tenore, con tanto di difesa di Manila, nonostante qualcuno provi a vedere la cosa da altri punti di vista. Rimane una domanda. Ovvero: chissà se l’ex Miss Italia l’avrà visto e come l’avrà presa.

Gf Vip 6 Soleil Ibiza Manila Political24
Soleil Sorge e Manila Nazzaro – Political24
Impostazioni privacy