Antonella Clerici, lontana dalla tv ecco dove si rilassa: il posto è costosissimo

Antonella Clerici è appena partita per le meritate vacanze. La stagione del suo E’ sempre mezzogiorno ha fatto registrare risultati ancora migliori dell’anno precedente. Per il pubblico italiano è ormai una garanzia, una conduttrice D.O.C. Lei ha postato un messaggio dalla località dove attualmente si sta rilassando. Una località bellissima e…costosissima. Quale?

Il tempo di salutare con sincero affetto il suo pubblico con il quale ha condiviso un’altra stagione esaltante con il suo E’ sempre mezzogiorno e poi via a godersi l’estate appena arrivata. E’ ritornata ad abbracciare i suoi affetti più cari e preparate in fretta le valigie, si è messa in viaggio.

Antonella-Clerici-posto-Political24.it (2)
Antonella-Clerici-Political24.it (Instagram Antonella Clerici))

Per rilassarsi dopo una stagione sì esaltante, ma anche estremamente faticosa. La scelta della località dove ricaricarsi e riacquisire tutte le energie in vista della futura stagione, non poteva essere migliore. Un luogo meraviglioso e lei lo ha presentato ai suoi fan con un post. Di quale località si tratta?

Il post del congedo…

Il giorno prima della messa in onda dell’ultima puntata della stagione di E’ sempre mezzogiorno, la conduttrice di Legnano aveva pubblicato sul suo profilo Instagram un post di congedo dal suo pubblico e dal suo staff, ringraziando tutti per gli straordinari risultati raggiunti: “E’ stata una stagione straordinaria…Sono fortunata, un grande privilegio lavorare con voi“. Qualcuno si era persino allarmato pensando che il suo fosse un addio definitivo alla trasmissione. Nessun pericolo, in autunno Antonella Clerici ritornerà con la sua trasmissione, in quello che ormai è diventato il suo orario, a Mezzogiorno.

Appena raggiunta la località dove trascorrerà il suo periodo di meritato riposo, la conduttrice ha voluto subito inviare un breve ma sentito messaggio al suo pubblico, ormai orfano di E’ sempre mezzogiorno, quasi per non far perdere completamente, e in un colpo solo, le sue tracce. E quando il post ha svelato la località dove si trova in questi giorni Antonella Clerici, in molti avranno pensato: Beata lei. Ma qual è questa località?

E quello dal luogo di vacanza

Il nome della località è tutto un programma: Portofino. Il meraviglioso borgo di pescatori sulla Riviera Ligure sarà, per qualche tempo, il luogo dove ricaricare le batterie. Nella foto del suo post Antonella Clerici non è sola. E’ la didascalia della foto svela il mistero: “Ed eccomi al mare…con Simba“, il suo splendido cane.

Sullo sfondo un piccolo squarcio dello splendido panorama di Portofino, località bellissima ed anche molto costosa. Come dire per molti, ma assolutamente non per tutti. Non è certo un caso che poche settimane fa Pier Silvio Berlusconi abbia acquistato proprio a Portofino una meravigliosa villa extra lusso.

In tanti hanno voluto rispondere al post di Antonella Clerici. Alberto Matano, Sabrina Ferilli sono stati tra i primi ad inviare i loro cuoricini rossi. Poi tanti fan, che augurano ad Antonella Clerici “buone vacanze”, con la speranza, però, che passino presto e così si possano riprendere le bellissime abitudini da vivere insieme. Diciamo dal lunedì al venerdì intorno a…mezzogiorno.

antonella-clerici-vacanze-Political24.it
(Fonte: Instagram Antonella Clerici)
Impostazioni privacy