Kate Middleton, l’ha fatto apposta contro Camilla: che dispetto velenoso

0
524

Kate Middleton e Camilla Shand nei giorni del Giubileo di Platino di Elisabetta II d’Inghilterra. Con l’arrivo dagli Stati Uniti anche di Meghan Markle è partita la sfida tra le duchesse britanniche. Chi la più elegante tra le tre nei giorni in cui Londra è diventata la capitale del mondo?

Nei giorni in cui è Elisabetta II d’Inghilterra il personaggio più ricercato, osservato, analizzato dell’intero pianeta, attorno a lei sono partono, sottotraccia ma evidenti, tante piccole sfide intestine alla Famiglia Reale. Se da un lato in molti osservano l’eventualità di un incontro tra i due fratelli William e Harry in vista di un’eventuale riappacificazione, il lato femminile della Famiglia Reale è pronta ad affrontarsi a colpi di…glamour.

Kate-Middleton-Camilla-Shand-dispetto-Political24.it (1)
Kate-Middleton-Camilla-Shand-Political24.it

Scendono in campo le duchesse. Per mesi hanno studiato e preparato insieme ai loro stilisti e parrucchieri,  la loro immagine da mostrare al mondo nei giorni in cui il mondo guarderà soltanto la regina Elisabetta II e…loro. Kate Middleton, duchessa di Cambridge, Meghan Markle, duchessa di Sussex e Camilla Shand, duchessa di Cornovaglia, nonché futura prossima regina consorte, hanno iniziato la sfida.

Chi la spunterà?

Kate Middleton all’attacco

Le ruggini tra Kate Middleton e Meghan Markle hanno riempito le pagine dei tabloid di tutto il mondo per mesi. I rapporti tesi tra i loro rispettivi mariti, William e Harry, non hanno certo favorito un riavvicinamento tra due donne con caratteri e visioni della vita diametralmente opposti. E quali i rapporti tra la duchessa di Cambridge con la futura regina consorte, Camilla Shand, duchessa di Cornovaglia?

C’è chi racconta che il 6 febbraio, il giorno del 70esimo anniversario dell’ascesa al trono come regina di Elisabetta II, Kate Middleton non abbia accolto benissimo l’ufficiale investitura, da parte della sovrana, del principe Carlo, primogenito di Elisabetta, e suo suocero, come futuro re d’Inghilterra. Forse sperava che la regina rivolgesse un pensiero al suo William, invece ha seguito la più ferrea tradizione. E nel giorno della funzione di ringraziamento nella cattedrale di St. Paul, Kate Middleton ha estratto dal cilindro magico un colpo ad effetto…

Il ricordo di Diana

E’ stata ancora lei ad attirare gli sguardi di tutti coloro che hanno assistito alla funzione nella cattedrale di St. Paul. Kate Middleton ha indossato uno splendido vestito color giallo limone. Un colore perfetto per questo periodo ma anche pieno di rimandi storici. L’orologio del tempo va velocemente indietro di qualche decennio, quando l’allora principessa di Galles, Lady Diana amava indossare abiti esattamente dello stesso colore.

E se durante il Trooping The Colour, la duchessa di Cambridge aveva indossato dei preziosi orecchini appartenuti a Lady Diana, nella giornata di ieri ha indossato un paio di orecchini della regina Elisabetta, appositamente in suo onore. Lo stesso paio di orecchini che la principessa Diana aveva indossato esattamente quarant’anni fa, come ricorda elle.com/it. Sembra davvero che Kate Middleton abbia messo la freccia sulla corsia di sorpasso e voglia vincere per distacco questa sfida tutta al femminile all’interno della Famiglia Reale.

In tanti sognano lei come futura regina consorte. Cosa dirà Camilla Shand?

Kate-Middleton-diana-Political24.it
(Fonte: Instagram royaladdicted_new)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here