Uomini e Donne, salta fuori un retroscena su Matteo: si sapeva già tutto

Questa edizione di Uomini e Donne è ormai terminata e aspettiamo settembre per vedere cosa accadrà, ma nel frattempo è spuntato un retroscena su Veronica e sulla sua scelta, Matteo.

La scelta di Veronica Rimondi, tronista di Uomini e Donne, ha fatto davvero parlare tantissimo.

Uomini e Donne, si sapeva già che Veronica Rimondi avrebbe scelto Matteo Farnea? - Political24
Uomini e Donne, Matteo Farnea – Political24 (Fonte: Google)

In molti l’hanno criticata, ma adesso è spuntato un altro retroscena del tutto inaspettato: davvero già si sapeva che avrebbe scelto Matteo?

Uomini e Donne: spunta un retroscena sulla scelta di Veronica

Un altro ex corteggiatore di Veronica Rimondi, Federico Dainese, in un’intervista rilasciata a MondoTv24, è tornato a parlare di quello che è successo durante il suo percorso a Uomini e Donne, che ha definito in ogni caso un’esperienza bellissima, che gli ha permesso di conoscere persone fantastiche con cui ha legato tantissimo.

L’ex corteggiatore ha poi anche parlato di Luca Salatino e della sua scelta. A questo proposito ha dichiarato che l’ex tronista secondo lui è una bellissima persona, che spera di conoscerlo meglio fuori dal dating show e che in ogni caso trova lui e Soraia una bellissima coppia. Federico ha anche parlato del trono Over di Uomini e Donne, affermando di aver fatto amicizia con tantissime persone e di non aver provato alcun interesse per nessuna donna che non fosse Veronica all’interno del programma.

Per quanto riguarda il futuro, l’ex corteggiatore ha detto che continuerà a lavorare come odontotecnico, cosa che fa da diversi anni e che ha intenzione di riprendere a giocare a pallanuoto, la sua grande passione. Federico però ha anche fatto una rivelazione molto particolare su Veronica e su Matteo, la sua scelta. Ecco cosa ha detto.

Le dichiarazioni dell’ex corteggiatore

Durante la sua intervista a MondoTv24, Federico Dainese ha ammesso di non essersi pentito affatto di essersi autoeliminato, perchè vedendo le altre esterne era giusto che si facesse da parte lasciando spazio agli altri due tronisti, Matteo e Andrea. Ha poi ammesso di aver seguito il trono solo dai social e di non aver più visto quindi Uomini e Donne dopo essersene andato.

A proposito della scelta di Veronica ha poi ammesso: “Già dal primo giorno che era entrato Matteo sapevo che lui sarebbe stato la scelta, infatti così è stato. (…) Penso che sia stata una scelta abbastanza scontata, ma li vedo bene insieme, a lei piace quel tipo di ragazzo. Penso che abbia portato avanti Andrea solo per far andare avanti il trono, ma dentro di lei sapeva già che la sua scelta sarebbe stato “il principe”.

Uomini e Donne, si sapeva già che Veronica Rimondi avrebbe scelto Matteo Farnea? - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy