Trono Over, dama vittima di un incidente: la corsa in ospedale

Una Dama del Trono Over ha avuto ieri un brutto incidente e ne ha parlato sui social con i suoi tantissimi followers. Ecco di chi si tratta e cos’è successo.

Una Dama del Trono Over di Uomini e Donne è stata vittima di un incidente e delle sue condizioni fisiche ha parlato con i suoi fan.

Trono Over: Dama vittima di un incidente - Political24
Trono Over – Political24 (Fonte: Google)

Pare che i medici volessero ricoverarla, ma che lei si sia rifiutata ed abbia preferito tornare a casa sua. Ecco di chi si tratta e cos’è successo.

Trono Over: Dama vittima di un incidente

Una Dama del trono Over di Uomini e Donne è stata vittima di un incidente di recente e lo ha comunicato sui social ai suoi tantisimi fan. Di momenti brutti, purtroppo, la donna ne ha passati nella sua vita prima di approdare al dating show di canale 5. Originaria di Anzio, sappiamo che la sua infanzia è stata segnata da un evento traumatico: sua sorella gemella è morta all’età di 10 anni dopo una lunga malattia e questo l’ha segnata profondamente.

Come lei ha ammesso, per anni non ha voluto festeggiare il compleanno proprio perchè cadeva nello stesso giorno della sorella. Circa 10 anni dopo, poi, anche il padre si ammalò e venne a mancare e questo le ha causato non poco dolore. Anche a causa di queste vicende, comunque, la Dama ha iniziato a lavorare molto presto e dopo il diploma era stata assunta come assistente in uno studio dentistico e, circa 6 anni fa, era approdata negli studi di Uomini e Donne.

Sappiamo che oggi in ogni caso la donna non fa più parte del Trono Over, dal momento che lo aveva lasciato per uscire insieme ad un uomo che si è rivelato poi dopo pochissimo non essere giusto per lei. Oggi si dichiara single ed anche “triste, a livello sentimentale”, dal momento che avrebbe voglia di innamorarsi davvero. Di recente, però, la Dama ha avuto in incidente e di questo ha parlato sui suoi social. Ecco di chi si tratta e com’è successo.

Ecco di chi si tratta

La Dama in questione è Valentina Autiero, che proprio di recente aveva rilasciato  un’intervista a TuttoSulGossip, in cui aveva ammesso che le piacerebbe tornare negli studi di Uomini e Donne e che la vivrebbe come una rinascita. E non solo, perchè aveva parlato anche di Maria De Filippi, definendola straordinaria e aggiungendo: “Mi è sempre stata accanto. Mi ha fatto “ragionare”, sia quando ero un po’ impulsiva sia quando sono stata “credulona”. Lei diciamo che era la parte razionale di me ed è così con tutti in trasmissione. Non si rende protagonista, ma ci fa parlare quando ci vede in difficoltà”.

Ieri, però, la Autiero ha avuto un incidente in auto. Non sono chiare le dinamiche precise, anche se stando alla foto che ha messo sui social potrebbe trattarsi di uno scontro laterale tra auto. Quello che è sicuro, però, è che la donna è stata portata in ospedale e che, dopo 6 ore di attesa, avrebbero voluto ricoverarla, ma ha preferito tornare a casa sua, dal momento che la tac è negativa e non ha riportato fratture.

Trono Over: Dama vittima di un incidente - Political24
Fonte: Instagram di Valentina Autiero
Impostazioni privacy