Che mazzata micidiale per Ida Platano! Quando lo scoprirà sarà la fine

La dama di Uomini e Donne Over ha ricevuto nelle ultime ore una notizia che non avrebbe mai voluto leggere. Che cosa è accaduto?

Ida Platano partecipa al programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5 dal 2017. Dopo un interruzione di un anno nel 2020, la donna siciliana è tornata a far parte della storica trasmissione Mediaset.

Ida Platano mazzata - 06062022 - political24
Ida Platano – political24

Nella vita Ida Platano è una hair stylist e possiede un salone di parrucchiera nei pressi di Brescia. Ma che cosa è successo nelle ultime ore? Perché Ida Platano ha ricevuto una vera e propria mazzata?

Ida Platano e la notizia che l’ha spiazzata

Ida Platano è nata il 30 marzo 1982 in Sicilia. Dopo un matrimonio fallito dopo 10 anni e un figlio – di nome Samuele – avuto a 30 anni da una frequentazione sporadica, Ida Platano ha deciso negli anni scorsi di rimettersi in gioco e di provare a ritrovare l’amore nella sua vita. Dal 2017 fa parte del programma di Uomini e Donne. Nelle varie edizioni ha partecipato sia come dama che come concorrente. In questi anni ha avuto parecchie frequentazioni con uomini conosciuti nel programma della De Filippi.

Ida Platano ha frequentato lungamente Riccardo Guarnieri e i due hanno partecipato anche a Temptation Island nel 2018. La loro relazione è, però, terminata nel 2020. Al suo ritorno a Uomini e Donne, Ida Platano ha iniziato a frequentare Diego Tavani, ma dopo tantissime incomprensioni e litigate il loro flirt è naufragato. Ida Platano, in seguito a questa lunga presenza nel mondo dello spettacolo, è anche molto seguita su Instagram, dove conta circa 600 mila followers. Qui condivide i suoi lavori da influencer e altri aspetti della quotidianità. Ma che mazzata ha ricevuto nelle ultime ore?

La mazzata

Dopo la rottura con Ida Platano, Diego Tavani ha conosciuto Aneta Buchtova nel programma condotto dalla De Filippi. I due sembrerebbero essere molto innamorati e hanno abbandonato il programma nelle scorse settimane. Stando a quanto trapela nelle ultime ore, tra Diego Tavani e la bionda Aneta le cose andrebbero veramente bene, tanto da essere arrivati a una decisione inaspettata. Al Magazine di Uomini e Donne, infatti, hanno rivelato che a settembre andranno a vivere insieme. Eloquenti le parole di Diego: “A settembre conviveremo”. Una vera e propria mazzata per Ida Platano!

Dove andranno a convivere? Sembrerebbe a casa di Aneta. La bionda, inoltre, ha sottolineato di aver fatto la conoscenza del figlio di Diego Tavani. Ma non è finita qui. I due starebbero anche pensando a un matrimonio fra loro in futuro. Una decisione, comunque, che sembra essere ancora lontana. I due avrebbero intenzione prima di convivere e di conoscersi ancora meglio. Queste le parole di Diego sul matrimonio: “Potremmo pensare di sposarci tra uno o due anni”.

Diego Tavani Ida Platano mazzata - 06062022 - political24
Diego Tavani e Ida Platano ai tempi di Uomini e Donne – political24
Impostazioni privacy