Paolo Bonolis, senza freni sulla moglie: la confessione con gli occhi lucidi

Paolo Bonolis non molto tempo fa ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato di sua moglie Sonia Bruganelli e del loro rapporto. Ecco cosa ha detto.

Paolo Bonolis ha sempre ammesso di vedere sua moglie Sonia Brunanelli come la sua migliore amica.

Paolo Bonolis e le parole su Sonia Bruganelli - Political24
Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli – 06062022 – Political24 (1)

I due stanno insieme da circa 25 anni ed hanno costruito una bellissima famiglia, formata da loro e dai loro tre figli. Ecco cosa ha detto lui sulla moglie, facendo commuovere tutti.

Paolo Bonolis e le sue dichiarazioni su Sonia Bruganelli

Non molto tempo fa, Paolo Bonolis è stato ospite di Verissimo e lì ha avuto modo di parlare del suo rapporto con la moglie, Sonia Bruganelli. Prima però ha parlato dei suoi genitori. Di sua madre Luciana, che oggi ha 91 anni, ha detto che lei lo ha sempre lasciato vivere, viaggiare e che gli ha trasmesso il valore della pazienza. Di suo padre ha detto che da lui ha ereditato l’ironia e soprattutto quel pudore dei sentimenti che l’ha sempre contraddistinto.

Il conduttore ha poi parlato anche dei figli, affermando di essere stato un padre diverso per i suoi 5. Ad esempio, il primo lo ha avuto quando aveva solo 23 anni e così con lui ha ammesso di aver fatto qualche stupidaggine, mentre ha affermato di aver cresciuto gli altri con consapevolezza. Paolo Bonolis ha poi aggiunto che non è affatto facile stare dietro le esigenze di ognuno, ma che cerca sempre di essere presente per loro, nonostante la distanza (i primi due vivono negli Stati Uniti). A quel punto ha parlato della moglie e quello che ha detto, con gli occhi lucidi, ha spiazzato davvero tutti.

La confessione sulla moglie

Paolo Bonolis ha sempre definito sua moglie Sonia Bruganelli – con cui fa coppia fissa ormai da circa 25 anni – la sua migliore amica. Il segreto del loro amore è l’ironia, che riesce a rendere più leggero tutto ciò che è pesante. Secondo il conduttore, infatti, quando ti prendi troppo sul serio la vita diventa troppo pesante, mentre riderne, scherzarci su e, soprattutto, riuscire a farlo anche delle cose negative, ti aiuta a superarle.

Abbiamo avuto modo di conoscere Sonia Bruganelli durante la sua esperienza di opinionista al Gf Vip 6 e per molti i suoi modi di fare erano troppo poco “dolci”. Ed anche di questo ha parlato Paolo Bonolis, dichiarando che lui è la parte romantica della coppia, mentre lei è quella pratica, ma che questo non significa che non provi sentimenti profondi, ma solo che li esprime in altri modi. In modo particolare, lei li esprime nella vita quotidiana e lui in questo lo ha definita un “fenomeno”.

Infine, Silvia Toffanin gli ha fatto notare che Sonia lo ha definito un bravo marito, perchè lui per lei c’è sempre stato ed a questo punto lui ha risposto: “È facile esserci quando si sta bene. Credo che l’amore si viva nei momenti di difficoltà. Se dalle difficoltà fuggi, soprattutto da quelle dell’altro, allora c’è qualcosa che non va. Non nel rapporto, ma in te che scappi“.

Paolo Bonolis e le parole su Sonia Bruganelli - Political24
Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli – Political24
Impostazioni privacy