Michelle Hunziker, ecco che cosa mangia per mantenersi in forma: altro che dieta della fame!

0
346

Michelle Hunziker è una talentuosa conduttrice molto amata dagli spettatori italiani che sono stati conquistati dal suo sorriso e dai suoi modi sempre allegri e gentili. Solo pochi mesi fa è stata protagonista della trasmissione Michelle Impossible dove è stata celebrata la sua carriera. Ma che cosa mangia per essere sempre così in forma?

Michelle Hunziker, ultimamente, è stata vista a Milano insieme a Giovanni Angiolini. Nonostante la presentatrice sostenga di essere single ormai i due vengono beccati insieme sempre più spesso, questa volta a fare l’avvistamento è stato un fotografo di Diva e Donna.

michelle hunziker cosa mangia-political24
michelle hunziker – Political24 -(Fonte: Instagram/ therealhunzigram)

Ma lei che cosa mangia al mattino?

Michelle Hunziker, la fortuna e la dieta

Michelle Hunziker si è fatta largo nel mondo dello spettacolo quando aveva solo 17 anni ed è andata a Milano alla ricerca di lavoro nel settore della moda. Nel 1994 ha partecipato a un concorso per fotomodelle arrivando seconda. Tra il 1994 e il 1995 ha preso parte a Buona Domenica insieme a Gabriella Carlucci e Gerry Scotti. Tre anni dopo, insieme al Gabibbo, è stata al timone di Paperissima Sprint.

Due anni dopo è stata nel cast della miniserie La forza dell’amore per la regia di Vincenzo Verdecchi, mentre nel 1999 è passata al timone di Cinderella per la televisione svizzera. Nel 2000, insieme ad Alberto Tomba è stata protagonista del film: Alex l’ariete. L’anno seguente, insieme a Claudio Bisio è stata alla guida di Zelig, programma di grande successo. Ultimamente invece conduce Striscia la notizia insieme a Gerry Scotti.

Lei è una persona molto atletica, con un fisico mozzafiato, un dono di Madre Natura, certo, ma anche frutto di attenzione per quanto riguarda dieta e allenamento. A lei piace molto fare jogging e pilates, ma anche cosa mangia conta parecchio, ecco qualche dettaglio al riguardo.

Cosa c’è nel suo piatto

Michelle Hunziker ama molto tenere un filo diretto con tutti suoi fan che la seguono numerosi su Instagram e in uno degli ultimi colloqui virtuali sulla sua pagina ha svelato cosa mangia al mattino appena sveglia e le dà il carburante per andare avanti. Un utente le ha chiesto se al mattino prenda le proteine in polvere, uova o da altre fonti.

Lei ha risposto subito che fa una colazione abbondante che le dà forza, mangia yogurt greco con zero grassi, noci e miele. Integra poi con proteine in polvere, uova o latte da altre fonti se non riesce a mangiarle in giro.

michelle hunziker dieta-political24
(Fonte: Instagram/ therealhunzigram)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here