Gianmaria Antinolfi, è già finita con Federica? La verità su cui nessuno puntava

Il 36enne imprenditore campano ha conosciuto Federica Calemme all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ma come procede la loro relazione? I loro fan giornalmente chiedono alla coppia se la loro storia vada avanti o meno. Cosa sta succedendo?

Nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, vinto da Jessica Selassie davanti a Davide Silvestri e Barù, a suscitare grande interesse sono stati – fra i tanti concorrenti – anche Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme.

Gianmaria Antinolfi Federica Calemme relazione - 04062022 - political24
Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme – political24

Gianmaria Antinolfi è un imprenditore toscano di 36 anni, mentre Federica Calemme in passato è stata professoressa dell’ ‘Eredità’ e oggi è una modella e influencer. Ma come procede la loro relazione?

Gianmaria Antinolfi e il rapporto con Federica Calemme

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme si sono conosciuti all’interno della casa più spiata d’Italia e si sono innamorati. In passato Antinolfi – nato a Napoli 36 anni fa – ha conseguito una laurea in economia aziendale e un master alla Bocconi e subito dopo ha intrapreso varie attività nel settore del lusso e della moda. Qualche anno fa ebbe un brevissimo flirt con la showgirl argentina Belen Rodriguez. I due furono anche immortalati insieme in dolci effusioni, ma loro relazione durò pochissime settimane.

Federica Calemme, invece, è nata a Castelnuovo di Napoli e ha 26 anni. Prima di entrare a far parte del cast dell’ ‘Eredità, fu protagonista a Miss Italia 2017 e a Ciao Darwin. Sono tanti i fan che si chiedono come sta procedendo la relazione fra Gianmaria e Federica. Sui sociali i due ragazzi sono restii a pubblicare foto insieme. Questo non ‘tranquillizza’ i fan. Quali sono i motivi di questa poca presenza sui social? Qual è la verità sulla loro relazione?

La verità

La relazione fra Gianmaria e Federica procede a gonfie vele. Nonostante qualche dubbio iniziale, la loro storia d’amore appare molto solida e sono ormai mesi che i due stanno insieme. Sono poche le loro foto insieme sui social, aspetto che genera continue domande sulla loro relazione da parte dei followers e dei curiosi. Antinolfi e Federica Calemme preferiscono vivere la loro relazione con una privacy molto maggiore rispetto ad altre coppie vip! Sia nel periodo di Pasqua che nelle ultime ore la coppia ha trascorso attimi di felicità e complicità a Capri.

Alcuni giorni fa su Instagram Federica Calemme aveva replicato in modo molto acceso ad alcuni fan che facevano illazioni circa una rottura fra lei e Gianmaria Antinolfi: “Quello che posto o non posto non sono affari vostri! Ognuno vive la propria vita come vuole! Iniziate a vivere anche le vostre vite! Siamo una coppia molto affettuosa nella quotidianità e sinceramente non dobbiamo dimostrare nulla a nessuno! Grazie per averci seguito ma anche meno, almeno parlo per me!

Calemme Antinolfi Capri storia verità - 04062022 - political24
Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme in uno scatto insieme a Capri. Fonte (Instagram Federica Calemme)
Impostazioni privacy