“Me l’hanno messo contro”: che bastonata per Manuel Bortuzzo | Eppure erano amici al Gf Vip

0
420

Manuel Bortuzzo in una recente intervista si è tolto qualche sassolino dalla scarpa ed ha parlato di una situazione molto spiacevole che riguarda un suo amico.

Manuel Bortuzzo di recente è stato ospite di Radio Radio, precisamente nel programma Non succederà più, condotto da Giada De Miceli.

Manuel Bortuzzo e la frecciatine alle Princess - Political24
Manuel Bortuzzo – Political24 (Fonte: Google)

Così ha approfittato per parlare di alcuni avvenimenti recenti legati alla sua partecipazione al Gf Vip 6 e non sono mancate frecciatine alle Princess. Ecco cosa ha detto.

Manuel Bortuzzo e la frecciatine alle Princess

Manuel Bortuzzo è tornato a parlare in un’intervista rilasciata a Radio Radio nel programma Non Succederà Più, il programma di Giada De Miceli. Questa per lui è stata l’occasione per togliersi anche qualche sassolino dalla scarpa. Anzi, qualche masso dalla scarpa. Perchè quello che ha detto in effetti ha lasciato tutti senza parole.

Partendo dalle illazioni sulla sua nuova fidanzata, il nuotatore ci ha tenuto a precisare che, nel momento in cui si fidanzerà, eviterà di mostrare la sua vita privata in pubblico. Per lui la privacy è importante e vorrebbe che quindi della sua vita sentimentale si parli poco. Ad oggi, ci ha tenuto a precisare, il suo cuore è libero e tutte le donne di cui si parla sono semplicemente sue amiche e, quindi, fake news, come ha affermato lui stesso. L’unica cosa che non gli è proprio piaciuta sono stati gli insulti alla sua ex fidanzata, Giulia, che conosce ormai da 6 anni e con cui è rimasto in ottimi rapporti. Ma non finisce qui, perchè Manuel Bortuzzo ha anche lanciato una frecciatina alla famiglia Selassiè.

Le parole sul suo amico

La frecciatina alla famiglia Selassiè, in realtà, parte da un recente episodio, che la stessa conduttrice aveva raccontato non molto tempo fa e riguarda la mancata ospitata della più piccola, Clarissa. Giada De Miceli a questo proposito aveva detto: “Succede che lei ci dice qualche minuto fa che non ci sarà. A quel punto noi ci siamo chiesti come mai e lei ci dice che non ci sarà perché non le abbiamo mandato le domande”.

Ci aveva poi tenuto a precisare che le domande non è solita mandarle a nessuno, perchè il suo programma non funziona così ed al massimo possono avvisare l’ospite sugli argomenti che verranno trattati, ma non di più. Così aveva aggiunto: “Ringraziamo la signorina Clarissa, le auguriamo un grandissimo in bocca al lupo per tutto quello che vorrà fare, ma sicuramente qui da noi non verrà più per mia volontà”.

Manuel Bortuzzo, così, ha approfittato di quanto accaduto per dire alla conduttrice: “Sono spontaneo, non ti avrei mai chiesto le domande prima“. In molti hanno pensato fosse un chiaro riferimento alla Principessa, ma non finisce qui, perchè le frecciatine a quel punto erano solo iniziate. Parlando di Barù, infatti, il nuotatore ha detto: “Barù me l’hanno messo contro, articoli in cui si diceva che stava dalla parte delle sorelle, non ci credevo neanche se mi pagavano”.

Manuel Bortuzzo e la frecciatine alle Princess - Political24
Fonte: Google

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here