Gemma Galgani e il vero motivo dell’antipatia di Tina: c’entra l’ex dell’opinionista

Gemma Galgani e Tina Cipollari: una storia di incompatibilità di carattere marcata e insanabile, a quanto pare. E forse, all’origine del rapporto “elettrico” tra le due donne, potrebbe c’entrare proprio l’ex dell’opinionista. Cosa sarà accaduto?

Che tra Gemma Galgani e l’opinionista Tina non scorra buona sangue è cosa assodata. La faccenda va avanti da tempo e anzi forse costituisce anche uno dei motivi per cui la trasmissione Uomini e Donne, condotta con la consueta professionalità da Maria De Filippi, ha così successo. Sì perché l’elettricità tra le due donne non cessa mai di creare qualche dinamica divertente, esagerata, incontenibile, irresistibile.

Gemma Galgani Tina Cipollari Political24
Gemma Galgani e Tina Cipollari Political24

Così diverse per carattere e per atteggiamento, le due protagoniste sembrano non trovare mai un punto di incontro. E ora emerge il sospetto, a ripescare un po’ di materiale in rete, che possa c’entrare l’ex di Tina. Potrebbe essere questo il motivo della loro distanza? Chissà, la faccenda va approfondita. Il dettaglio, però, è intrigante.

Gemma Galgani, è questo il vero motivo dell’antipatia di Tina?

Gemma Galgani e Tina Cipollari sono tra le protagoniste assolute, oltre che storiche, della trasmissione Uomini e Donne. Le loro scaramucce animano da anni il dating show condotto da Maria De Filippi e ci sono stati momenti in cui hanno anche toccato vette importanti di contrasto, con tanto di dispetti in studio e scontri verbali. Tina spesso contesta l’atteggiamento della dama, che da anni è in cerca del vero amore ma non sembrerebbe averlo trovato ancora. Si sono create, con il tempo, delle vere fazioni.

Chissà se per lei, Gemma, ci saranno degli sviluppi importanti. Trovare l’anima gemella è un compito impegnativo. Ora, però, riemerge questo retroscena sul rapporto tra la dama e l’opinionista. E c’entra proprio l’ex di Tina. Cosa sarà successo? Forse Gemma Galgani ha deciso di corteggiare lui? In realtà non sembrerebbe essere nulla del genere. E allora?

C’entra l’ex dell’opinionista: quel commento non è piaciuto

In una puntata di Uomini e Donne di qualche tempo fa, Tina Cipollari ha detto in puntata che lei, Gemma Galgani, aveva scritto al suo ex marito Kiko Nalli e ha lanciato, in qualche modo, delle frecciatine. Come se lei, in sostanza, gli avesse fatto la corte. Una questione personale, insomma, quella tirata fuori da Tina. Ma come sono andate realmente le cose?

In realtà sembra che Gemma Galgani, come riportato dal sito chedonna.it che pubblica il relativo screenshot, abbia solo commentato un post del celebre hairstylist, peraltro in maniera niente affatto compromettente, esprimendo solo un giudizio che sembra aver a che fare con la sua professione, non con la sua vita privata, “Grande il lavoro è passione”. Magari per Tina è stato qualcosa di più. Che il loro rapporto burrascoso venga da lì non si può dire per certo. Magari questa storia ha avuto un suo ruolo. O forse è semplice incompatibilità a pelle, tra loro. Irrisolvibile.

Gemma Galgani Tina Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy