Romina Power senza freni | Bortone prende le distanze: “non prendete droghe”

Romina Power è una straordinaria cantante e attrice che ha segnato un’epoca in coppia con il suo ex marito Albano. Di recente è stata ospite di Serena Bortone a cui ha fatto una rivelazione, ecco cosa ha detto esattamente.

Romina Power, come accennato, ultimamente è stata ospite di Oggi è un altro giorno, trasmissione pomeridiana che va in onda tutti i giorni tranne il fine settimana, su RaiUno. Lì ha raccontato un aneddoto che ha messo un po’ in imbarazzo la presentatrice. Ecco cosa ha dichiarato precisamente.

romina racconta lsd oggi è un altro giorno-political24
Serena Bortone e Romina Power – Political24

Romina Power e l’imbarazzo della conduttrice

Romina Power ha una lunga e ricchissima carriera alle spalle. Insieme ad Albano ha preso parte a due Eurovision Song Contest con We’ll Live it All Again e Magic, oh Magic. Tra il 1998 e il 2000 è stata al timone di Per tutta la vita…? Nel 2016 è tornata a cantare insieme all’ex marito, sempre in quell’anno ha partecipato al film: Il segreto di Italia.

Nel 2015 è tornata al Festival di Sanremo dove, insieme ad Albano, ha presentato: Felicità, Cara terra mia e Ci sarà. L’annno seguente è stata al timone di : Così lontani così vicini.  Per quanto riguarda la sua vita privata, quando aveva 9 anni si è trasferita in Italia, in seguito ha studiato in Inghilterra, debuttando davanti alle telecamere quando aveva solo 13 anni. Ultimamente è comparsa a Oggi è un altro giorno, dove sua figlia minore Romina è opinionista. Ecco cosa ha detto.

Era coinvolto anche un sovrano…

Durante l’ospitata nel programma di Serena Bortone la presentatrice le ha chiesto di raccontare un avvenimento che riguardasse anche sua sorella Taryn che due anni fa è morta a causa di una leucemia. Così la cantante ha ricordato quando lei, sua madre, l’attrice Linda Christian e sua sorella furono ospiti del Re di Giordania.

Il sovrano le aveva portate a Petra, poi in un altro Palazzo sul Mar Morto ed era tutto magnifico e perfetto. L’interprete ha aggiunto che ogni sera c’era una proiezione nel suo Teatro privato. A un certo punto “non so come è venuto in mente a mia madre di mettergli l’lsd nel té senza dirgli niente”. In seguito, ha precisato la cantante, sono andati tutti in spiaggia a guardare le stelle.

La conduttrice ha voluto sapere se anche loro avessero preso l’allucinnogeno e Romina ha risposto con nonchalance che l’avevano preso per conto loro, suscitando le risate dei presenti. A quel punto la Bortone ha dovuto precisare che erano altri tempi e che non bisogna prendere le droghe.

romina power droga re giordania - political24
(Fonte: Oggi è un altro giorno/ Raiplay)
Impostazioni privacy