Tristissimo lutto per il finalista del Gf Vip 6: è valle di lacrime

Nelle ultime ore uno dei concorrenti ad aver partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha ricevuto un terribile lutto in famiglia. Di chi si tratta? Cosa ha postato sulla sua pagina Instagram?

Alcune notizie nessuno le vorrebbe mai ricevere nella propria vita. Nelle scorse ore uno dei partecipanti all’ultima edizione del Gf Vip 6 è stato vittima di un terribile lutto in famiglia. Una notizia che lo ha scosso moltissimo, creando tristezza in lui e nei suoi cari.

Gf Vip 6 lutto concorrente - 04062022 - political24
Gf Vip 6, grave lutto per un concorrente dell’ultima edizione – political24

Che cosa è successo? Chi è il concorrente del Gf Vip 6 ad aver ricevuto una notizia così spiacevole? Che cosa ha postato su Instagram?

Gf Vip 6, la terribile notizia ricevuta da un concorrente

Il Grande Fratello Vip 6 è stata una delle edizioni più seguite di sempre. Durante i ben 6 mesi di trasmissione sono stati tantissimi i concorrenti che hanno preso parte alle vicende giornaliere all’interno della casa più spiata d’Italia! La sesta edizione del Gf Vip è stata vinta dalla principessa Jessica Selassie, davanti a Davide Silvestri e a Barù. Ed è stato proprio quest’ultimo a ricevere nelle ultime ore la gravissima notizia. 

Barù si è fatto apprezzare moltissimo all’interno della casa, stupendo tutti per i suoi modi gentili e per la sua personalità sfavillante. Barù è il suo soprannome. Ma egli ha origini nobili ed è il nipote del conduttore televisivo e opinionista Costantino della Gherardesca. Il suo vero nome è Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona. Ma che spiacevole notizia ha ricevuto. Come sta vivendo questo lutto Barù?

Il lutto

Come anticipato, Barù ha ricevuto una notizia che non avrebbe mai voluto avere. Infatti, nelle scorse ore si è spento Manfredi della Gherardesca, cugino di suo nipote Costantino della Gherardesca. Il decesso è avvenuto lo scorso 31 maggio, a causa di un malore avvenuto nel sonno. Manfredi della Gherardesca – il quale aveva 60 anni – era un rinomato mercante d’arte. Aveva conoscenze in tutto il mondo. La notizia della sua morte ha scosso enormemente la sua nobile famiglia e tutto il mondo dell’aristocrazia italiana. Il decesso è avvenuto nel Castello di famiglia di Castagneto Carducci, nei pressi di Livorno.

Barù nella giornata di ieri ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto molto indicativa sul suo stato d’animo. Infatti, il nipote di Costantino della Gherardesca ha postato una foto completamente nera, in ricordo del familiare deceduto e a testimonianza del suo triste stato d’animo.

Barù lutto in famiglia - 04062022 - political24
La schermata nera postata da Barù sul suo profilo Instagram. Fonte (Instagram Barù)
Impostazioni privacy